Alfa Romeo Stelvio QV 510 Cv Grigio Stromboli MY2021

Grande mezzo, complimenti...i cerchi sono da 20", c'è scritto sulla gomma...forse unica pecca, su un'auto del genere a quel prezzo potevano sprecarsi e mettere 4 pneumatici migliori...4 stagioni Pirelli non sono il massimo a parer mio, ma la macchina è stupenda. Buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: Pier2021
...anche se mi rendo conto che in Sardegna non dovresti avere grossi problemi di neve o ghiaccio...beato te
 
dopo correggo il post , L auto è nera , ragazzi che dire , pochi km mi sono bastati per lasciarmi senza parole , un mostro !!
 

Allegati

  • 85E005E5-4F6F-4743-B242-9A7EC462F2A0.jpeg
    85E005E5-4F6F-4743-B242-9A7EC462F2A0.jpeg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 207
Bellissssssima! Goditela

I cerchi dovrebbero essere da 22 sulla quadrifoglio.

EDIT: Da quello che leggo e vedo ho errato scusatemi.
 
E' uno spettacolo!! complimenti
 
  • Like
Reactions: Pier2021
Allora , provo a rilasciare dopo 24 ore le prime impressioni sulla Stelvio Quadrifoglio, ho percorso 470 km di cui circa 350 in autostrada , 60 % con modalità N e 40 % in dynamic , ho notato che ovviamente il consumo è rapportato al divertimento e quest auto di divertimento / adrenalina ne ha da vendere 🤩
Tra le cose che mi sono piaciute tanto cito lo sterzo davvero preciso , la trazione e il sound in dynamic.
tra le cose che mi sono piaciute meno invece in primis la regolazione manuale dei sedili, e l impossibilità di avviare L auto direttamente nelle modalità più sportive , si accende sempre in N. Non ho idea se man mano lo scarico si “ apra “ sempre di più o se in alcuni video che compaiono su YouTube le Stelvio q siano dotate di Akrapovic , fatto sta che L accensione col botto è da brividi. Tralasciando queste cose che comunque incidono poco , mi sono letteralmente innamorato di questa bestia 🥰
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Allora , provo a rilasciare dopo 24 ore le prime impressioni sulla Stelvio Quadrifoglio, ho percorso 470 km di cui circa 350 in autostrada , 60 % con modalità N e 40 % in dynamic , ho notato che ovviamente il consumo è rapportato al divertimento e quest auto di divertimento / adrenalina ne ha da vendere 🤩
Tra le cose che mi sono piaciute tanto cito lo sterzo davvero preciso , la trazione e il sound in dynamic.
tra le cose che mi sono piaciute meno invece in primis la regolazione manuale dei sedili, e l impossibilità di avviare L auto direttamente nelle modalità più sportive , si accende sempre in N. Non ho idea se man mano lo scarico si “ apra “ sempre di più o se in alcuni video che compaiono su YouTube le Stelvio q siano dotate di Akrapovic , fatto sta che L accensione col botto è da brividi. Tralasciando queste cose che comunque incidono poco , mi sono letteralmente innamorato di questa bestia 🥰
Bella complimenti,

stai attento però che senza super cover (purtroppo non puoi inserirla su quella tipologia di auto) sei a rischio di tutto, sassi sul parabrezza, grandine, atto vandalico etc saranno tutti a tuoi carico..... da minimo 1500 a 5000 euro..... per non parlare di furto etc....
 
  • Like
Reactions: Pier2021
Bella complimenti,

stai attento però che senza super cover (purtroppo non puoi inserirla su quella tipologia di auto) sei a rischio di tutto, sassi sul parabrezza, grandine, atto vandalico etc saranno tutti a tuoi carico..... da minimo 1500 a 5000 euro..... per non parlare di furto etc....
Si sì lo so , infatti starò estremamente attento 😀
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sì lo so , infatti starò estremamente attento 😀
Ho anch’io una Stelvio Quadrifoglio..... buon divertimento..... in montagna e “tirandola” un po’ rilascia emozioni uniche.... come un po’ i consumi da 3km al litro, ma non l’ho scelta per questo ultimo motivo 🤣