Alfa Romeo Stelvio QV 510 Cv Rosso Competizione 2021

Qui siamo al Top della sportivita'.
 
Bellissima...
Solo una domanda: coma mai niente carboceramici? personalmente li preferirei ad altri accessori, anzi dovrebbero quasi essere di serie sulla Q!
Avevo letto inizialmente tante critiche a riguardo ma la differenza mi risulta molto sostanziale. Ho provato una Q senza (su circuito per carità), la differenza mi è sembrata abissale. @leon81: Invece, che sedili hai preso? Normali o Sparco? Sembrano uguali ai miei (sparco). Il rosso è quello competizione? se si, uguale al mio, ma io ho scelto le pinze gialle carbo ;)
 
Fantastica, complimenti
 
Avevo letto inizialmente tante critiche a riguardo ma la differenza mi risulta molto sostanziale. Ho provato una Q senza (su circuito per carità), la differenza mi è sembrata abissale.
Ma scusa la tua non li ha, come quella che hai guidato in circuito, differenza abissale rispetto a cosa?
 
Ciao, io ho preso i freni carboceramici sulla mia macchina. Il proprietario del circuito ha anche lui una stelvio Q, ma senza i freni carboceramici. Dopo x giri, mi ha chiesto di provare la mia versione, in cambio ho usato la sua. Dopo x giri, siamo convenuti che la potenza e precisione dei carboceramici era davvero sostanziale in circuito. In città, non saprei dire.
 
Ma la tua, nelle foto che hai pubblicato, non ha I carboceramici!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari non si vede bene sulla foto, ma certo che lo sono....