Alfa Romeo Stelvio QV 510 Cv Rosso Competizione 2021

Ma la tua, nelle foto che hai pubblicato, non ha I carboceramici!

Faccio prima a mostrarti la sua foto dove si vedono benissimo i carboceramici.

20210207_155652-jpg.jpg
Eccoci qui , vi presento la nuova arrivata , portata a casa mercoledi!!!
Che emozione !!!!
Super sta Quadrifoglio !!!
Meravigliosa! Complimenti.
 
Magari non si vede bene sulla foto, ma certo che lo sono....
Allora mi scuso per il qui pro quo...
Io chiesi come mai non avesse preso i carboceramici a Leon81, l'autore del thread, poi ha quotato la mia domanda Syrsylvain, dicendo che lui li aveva, e io l'ho confuso per l'autore del post Leon81, confutando che li avesse.
 
Ultima modifica:
Ciao, io ho preso i freni carboceramici sulla mia macchina. Il proprietario del circuito ha anche lui una stelvio Q, ma senza i freni carboceramici. Dopo x giri, mi ha chiesto di provare la mia versione, in cambio ho usato la sua. Dopo x giri, siamo convenuti che la potenza e precisione dei carboceramici era davvero sostanziale in circuito. In città, non saprei dire.
Probabile quindi che ci sia differenza anche in discesa in un passo in montagna, quelli belli con 20 tornanti e poco traffico...
Ho sentito anche dire che le pastiglie dei carboceramici durano molto di più... tu a quanti chilometri sei arrivato?
 
:) allora. 4600 km, non fa testa. Sono poi km fatti a metà in città, e l'altra metà tra montagna (fino a 1800 m) e autostrada per la Liguria.
 
Avevo letto inizialmente tante critiche a riguardo ma la differenza mi risulta molto sostanziale. Ho provato una Q senza (su circuito per carità), la differenza mi è sembrata abissale. @leon81: Invece, che sedili hai preso? Normali o Sparco? Sembrano uguali ai miei (sparco). Il rosso è quello competizione? se si, uguale al mio, ma io ho scelto le pinze gialle carbo ;)
Ciao , sedili quelli normali , molto avvolgenti comunque , si rosso competizione e con gli Akra tira di quelle cannonate !!!! Da Sbavo!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao , sedili quelli normali , molto avvolgenti comunque , si rosso competizione e con gli Akra tira di quelle cannonate !!!! Da Sbavo!
akra: questi mi mancano perche nella versione estate 2020, non esisteva come opzione sul sito alfa..... Montarli ora implica, secondo il garage che ho sentito, un aumento di potenza ergo una nuova omologazione. Magari non è vero ma ho lasciato stare. Grande dispiacere.
 
Auto da sogno...colore favoloso....sei fortunato, semplicemente eccezionale!!
 
Assolutamente uno splendore!!!!!
Complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccoci qui , vi presento la nuova arrivata , portata a casa mercoledi!!!
Che emozione !!!!
Super sta Quadrifoglio !!!

Ciao e benvenuto nel forum,
per cortesia per tenere una sorta di database sui modelli motorizzazioni e provenienze del modello ti chiedo di fornire alcune informazioni che andavano inserite nel titolo del post.
Se vedi infatti gli altri post di presentazione nel Garage viene indicato:
modello, colore, motorizzazione, allestimento, provincia di appartenenza.
Questo e' un esempio:

Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Grigio Stromboli - 2017 - LU​


Puoi per cortesia indicarmi colore e provincia di appartenenza?

Grazie per la collaborazione
Buon Forum