Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 190 cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso - MY2020 - Vicenza

daverwd

Nuovo Alfista
16 Novembre 2020
17
11
4
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD - 190 cv Executive RWD MY20
Buonasera a tutti,

presento la mia Stelvio, una KM0.

E' la mia prima Alfa, il primo SUV, il primo diesel, la prima trazione posteriore. Fatti pochi chilometri, ma era proprio quello che cercavo. A giorni gomme invernali nuove e poi via! :)

Sono contento anche perchè ho trovato una KM0 che era al 99% come l'avrei ordinata io.
 

Allegati

  • stelvio1.png
    stelvio1.png
    112.5 KB · Visualizzazioni: 463
  • Stelvio2.jpg
    Stelvio2.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 438
  • Stelvio3.jpeg
    Stelvio3.jpeg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 427
  • Stelvio4.jpeg
    Stelvio4.jpeg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 386
Buonasera a tutti,

presento la mia Stelvio, una KM0.

E' la mia prima Alfa, il primo SUV, il primo diesel, la prima trazione posteriore. Fatti pochi chilometri, ma era proprio quello che cercavo. A giorni gomme invernali nuove e poi via! :)

Sono contento anche perchè ho trovato una KM0 che era al 99% come l'avrei ordinata io.
Benvenuto (anche se ci siamo già scritti riguardo le gomme)
Bellissima! Sarà perché è quasi la fotocopia della.mia? :D
 
  • Like
Reactions: daverwd
Tra l'altro abitiamo a pochi km quindi quando ne vedrò una rossa uguale alla mia penserò che sia tu
P. S. Sono un po' confuso. Gli interni sembrano quelli di un my2020 ma i paraurti no.... Come mai?
 
Tra l'altro abitiamo a pochi km quindi quando ne vedrò una rossa uguale alla mia penserò che sia tu
P. S. Sono un po' confuso. Gli interni sembrano quelli di un my2020 ma i paraurti no.... Come mai?
Ottimo tengo d'occhio se in strada vedo una Stelvio simile!! Ah non ne ho idea sai dei dettagli, devo un pò farmi le ossa :-D come dovrebbero essere i paraurti?
 
Fantastica, auguri
 
  • Like
Reactions: daverwd
Ottimo tengo d'occhio se in strada vedo una Stelvio simile!! Ah non ne ho idea sai dei dettagli, devo un pò farmi le ossa :-D come dovrebbero essere i paraurti?
Pensavo che tutte le my 2020 avessero il paraurti posteriore in tinta, ma nemmeno io me ne intendo molto del restyling.
Però vedo che ce ne sono altre così, forse le q4? O le 210 cv?
Non importa, comunque è bellissima cosi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: daverwd
Molto bella complimenti . Auguri!
 
  • Like
Reactions: daverwd
Complimenti, bellissima rossa poi è sempre al top..... forse sono un pochino di parte:cool:......
 
  • Like
Reactions: daverwd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima e complimenti
quel colore le sta benissimo
 
  • Like
Reactions: daverwd