Alfa Romeo Stelvio Veloce 2.2 MJTD 210cv . Q4

Complimenti, molto bella e adesso "divertiti"....:cool:
 
Benvenuto nel club, la mia, simile alla tua ma di colore grigio lunare, la posseggo da poco più di un anno e ne sono soddisfattissimo, nessunissimo problema e più la guido più mi piace, davvero crea dipendenza ...
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Buongiorno a tutti, vi presento la mia Stelvio Veloce 2.2 210 cv. Q4 MY20
Ho aspettato quasi 3 mesi, per la presentazione in quanto non nascondo che mi sono approcciato a quest’auto con diffidenza, ed anche scoraggiato da amici che mi hanno sconsigliato di prendere la Stelvio, che a loro avviso aveva un sacco di problemi.
Bè a distanza di mesi, sono più che soddisfatto, quest’auto mi da un sacco emozioni e con l’allestimento Veloce non manca davvero nulla. Mi piace da impazzire sia l’esterno che l’interno. Vengo da una DS7 Crossback 225cv. Benzina, e posso dire che non la rimpiango per nulla, anche se ho fatto un po’ fatica ad abituarmi alla rigidità della Stelvio, sempre in confronto alla DS7, ma si fa presto a dimenticarsene quando cominci a fare qualche curva con la Stelvio. Goduria assoluta!!!
Chiacchiere da bar e spesso da chi nemmeno sa di cosa parla. Hai fatto bene a non ascoltarli e ora fai bene se li informi delle stupidaggini che ti hanno detto
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Complimenti unica pecca.. Veloce in giallo😅😅😅anche perché giallo diverso dalle pinze.. Molto più elegante miron. Originale
 
Complimenti unica pecca.. Veloce in giallo😅😅😅anche perché giallo diverso dalle pinze.. Molto più elegante miron. Originale
Ciao, volevo appunto chiedere al proprietario se la scritta è un adesivo after market oppure ha iniziato alfa a metterli originali in metallo in accordo con il colore delle pinze.
 
La Stelvio ha un solo unico grande problema.....crea dipendenza!!!!!!!!!
Bellissima scelta....complimenti
Avevo una stelvio 280cv poi dono passato a una mb gle 360d ma sono tornato a una 20ocv stelvio rimappare e va più forte della 280cv e mi diverto da matti
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Buongiorno a tutti, vi presento la mia Stelvio Veloce 2.2 210 cv. Q4 MY20
Ho aspettato quasi 3 mesi, per la presentazione in quanto non nascondo che mi sono approcciato a quest’auto con diffidenza, ed anche scoraggiato da amici che mi hanno sconsigliato di prendere la Stelvio, che a loro avviso aveva un sacco di problemi.
Bè a distanza di mesi, sono più che soddisfatto, quest’auto mi da un sacco emozioni e con l’allestimento Veloce non manca davvero nulla. Mi piace da impazzire sia l’esterno che l’interno. Vengo da una DS7 Crossback 225cv. Benzina, e posso dire che non la rimpiango per nulla, anche se ho fatto un po’ fatica ad abituarmi alla rigidità della Stelvio, sempre in confronto alla DS7, ma si fa presto a dimenticarsene quando cominci a fare qualche curva con la Stelvio. Goduria assoluta!!!
Ciao.
Per completare i dati del titolo ti chiedo informazioni sul colore e provincia di appartenenza.
Questa richiesta ha il solo scopo di creare un archivio il piu' possibile completo ed univoco circa i modelli,motorizzazioni e provincia di appartenenza.

Grazie per la collaborazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti! Bella davvero!
E buon divertimento