Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210 Cv Q4 AT8 Veloce 2021

Bella complimenti
 
  • Like
Reactions: jetkid
I have a similar car but in Alfa red, my old Giulia was the same grey as yours, I think the wheel arches look so much better in body colour rather than black plastic! I also have the panaromic sunroof that is a very nice addition I have a 280CV model and it does 9.3km/l what do you get?
 
  • Like
Reactions: jetkid
Ti chiedo... cosa sono i vetri ad isolamento acustico?Io sento tutti i rumori esterni
 
  • Like
Reactions: jetkid
I have a similar car but in Alfa red, my old Giulia was the same grey as yours, I think the wheel arches look so much better in body colour rather than black plastic! I also have the panaromic sunroof that is a very nice addition I have a 280CV model and it does 9.3km/l what do you get?
Hello. Yep the fully painted body completely changes the car. I took the 210hp 2.2-liter Q4 AT8 diesel, with "Veloce" set-up, to which I added some optional packs (the most important for me remains the one with the stage-2 Adas), but I don't have a sunroof. The car has very few km and consumption must stabilize, I will be able to give you significant numbers when I have traveled about 1000 km. Bye :)
 
I have already had the windscreen replaced after only 5000 miles they told me it was acoustic glass, i think the side windows let in most noise
 
  • Like
Reactions: jetkid
Ti chiedo... cosa sono i vetri ad isolamento acustico?Io sento tutti i rumori esterni
fa parte di
1UN - Pack Noise Reduction
ovvero un kit per ridurre un po' il rumore che viene dall'esterno. non si tratta solo del parabrezza anteriore, ma in generale dovrebbero aver messo dei materiali fonoassorbenti in punti specifici dell'auto per ridurre il disturbo acustico generato da ruote e motore.
ma uso il condizionale perché non saprei come verificare concretamente...
 
@jetkid thanks for your reply we don't get a Veloce Gasoil option in the UK so I had to go for the petrol, you get a lot more options in LHD version, but I'm now on my 4th Alfa and I love the way these cars drive. Its snowing tonight so I'm hoping to check out the Q4 tomorrow if it stays on the roads!
 
Sono meravigliosi i sedili sportivi. Mi sarebbe piaciuto averli anche dulla mia
 
  • Like
Reactions: jetkid
Sono meravigliosi i sedili sportivi. Mi sarebbe piaciuto averli anche dulla mia
Ti garantisco che dalle foto l'interno non rende come quando ti siedi dentro. Le caratteristiche di qualità è sportività ci sono tutte. Io ho avuto anche auto provenienti dal krucchenstein. Niente da invidiare, anzi... e poi quando ho visto quei sedili in effetti sono andato in brodo di giuggiole. I fianchetti sono molto contenitivi e se necessario possono essere regolati (c'è un motorino che gonfia un cuscinetto interno).
Al confronto le X della Baviera sembrano uscite dai manga giapponesi, le GL da stoccarda hanno un design che è come la Twingo degli anni 90, le Q quadricerchiate sono piene di Tablet. Secondo me classe e design su Stelvio sono altro pianeta.
Come tante altre cose del resto. Sinceramente della retrocamera 8k o del 360 posso fare tranquillamente a meno e con il restyling 20/21 a livello tecnologico e infotainment AR si è messa al passo ma senza troppi fronzoli (come è giusto che sia per la filosofia AR).
imho.
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti garantisco che dalle foto l'interno non rende come quando ti siedi dentro. Le caratteristiche di qualità è sportività ci sono tutte. Io ho avuto anche auto provenienti dal krucchenstein. Niente da invidiare, anzi... e poi quando ho visto quei sedili in effetti sono andato in brodo di giuggiole. I fianchetti sono molto contenitivi e se necessario possono essere regolati (c'è un motorino che gonfia un cuscinetto interno).
Al confronto le X della Baviera sembrano uscite dai manga giapponesi, le GL da stoccarda hanno un design che è come la Twingo degli anni 90, le Q quadricerchiate sono piene di Tablet. Secondo me classe e design su Stelvio sono altro pianeta.
Come tante altre cose del resto. Sinceramente della retrocamera 8k o del 360 posso fare tranquillamente a meno e con il restyling 20/21 a livello tecnologico e infotainment AR si è messa al passo ma senza troppi fronzoli (come è giusto che sia per la filosofia AR).
imho.
:)
Bellissima , peccato per il sopra cruscotto di plastica brutta. Potevano almeno farlo di finta pelle o di plastica ma bella e morbida, perfino la panda lo ha meglio. Poi la telecamera come dici anche tu è ridicola, si vede malissimo. Per il resto macchina top.
 
  • Like
Reactions: jetkid