Alfa Romeo Stelvio - Veloce Performance AT8- Q4 210cv - Blu Misano

Porca trota che bella, ora inizia il godimento
 
  • Like
Reactions: Ces57P
Troppo bello quel colore e i cerchi! Posso essere invidioso malgrado abbia un Stelvio pure io? Ahah
 
  • Like
Reactions: Ces57P
Il pack performance, personalmente, su una macchina del genere lo metterei d'obbligo 😅
Consiste nell'aggiunta del differenziale posteriore autobloccante e delle sospensioni attive, oltre, se non già presenti con altri pacchetti o come optional, alle palette in alluminio.
Alludevo alle sensazioni alla guida che l'autoblocante unitamente alle sospensioni attive possono offrire poiché pur preferendo la massima sportività non ho mai seriamente pensato di montarle
 
  • Like
Reactions: Ces57P
bella, anche il colore. Sono cerchi da 19?
 
  • Like
Reactions: Ces57P
Il Blu Misano sullo Stelvio è fantastico. Complimenti!!
 
  • Like
Reactions: Ces57P
Bella. Complimenti. Poi questo colore è bellissimo.
 
  • Like
Reactions: Ces57P
Spettacolosa......Complimenti
 
  • Like
Reactions: Ces57P
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In un utilizzo "normale", la differenza è abbastanza trascurabile, quantomeno non giustifica i 2500 euro di differenza tra avere o meno il pack. Del resto lo sterzo è il medesimo e le sospensioni SOFT delle mappe N e A non stravolgono in chissà quale modo la guida. Ma in D, tra avere il pack performance e non averlo, ci passa un abisso.
Condivido, quando si guida veloce cambia abbastanza, specie sui curvoni autostradali quando ci sono i giunti dei cavalcavia, le sospensioni più rigidi danno una bella sicurezza in più. A velocità più basse, sulle strade di montagna con tornanti ad esempio, invece il differenziale autobloccante fa intervenire meno il controllo di trazione e la macchina risulta molto divertente. Anche sulla neve i controlli tagliano molto meno.
 
  • Like
Reactions: Ces57P