Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130 Cv Speciale Blu Misano MY2023 (VR)

Piube89

Super Alfista
25 Gennaio 2021
694
318
119
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv Sprint Q2
Buongiorno a tutti!
Vi presento la nuova arrivata in famiglia: come da titolo Tonale 1.5 Hybrid 130 cv Speciale, Blu Misano, con Pack Techno e Pack Winter.
L'auto in verità non è mia (per nulla al mondo lascerei la Giulia!!!), ma della mia compagna.
Ha finalmente abbandonato la sua vecchia Mini Cooper per cadere tra le braccia di mamma Alfa, e come prima impressione direi che è stata un'ottima scelta.
Come saprete anche voi, auto comodissima, facilissima da guidare e di grandissima manovrabilità, ma che regala anche belle emozioni quando si spinge a fondo sull'acceleratore!

A questo punto quindi in famiglia abbiamo più Alfa che un concessionario Alfa Romeo😂: la nuova Tonale della mia compagna, la mia Giulia 190cv Q2, e poi anche la Giulia 180cv Q4 di mio papà (tutti convertiti da auto tedesche tranne me!).
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 462
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    97 KB · Visualizzazioni: 185
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 190
wowwwww! quella panda 🐼 nel garage stona!! avete tutte auto da 50mila euro e poi la panduzza da 500 euro!! 😆😆🤣🤣👏👏👏 dai si scherza!! 😆😊 Tonale, un mostro!!! Giulia pure!!! 😍😍😍😍
 
  • Like
Reactions: Piube89
wowwwww! quella panda 🐼 nel garage stona!! avete tutte auto da 50mila euro e poi la panduzza da 500 euro!! 😆😆🤣🤣👏👏👏 dai si scherza!! 😆😊 Tonale, un mostro!!! Giulia pure!!! 😍😍😍😍
Eh lo so ma anche l'inarrestabile Panda 4x4 ha il suo perchè! Dove si arriva con la Panda non si arriva con nient'altro 😁😁😁
Anzi...qualcuno in famiglia dice che è quella che vale più di tutte 😂 ah ah ah

Grazie!
 
Ultima modifica:
Eh lo so ma anche l'inarrestabile Panda 4x4 ha il suo perchè! Dove si arriva con la Panda non si arriva con nient'altro 😁😁😁
Anzi...qualcuno in famiglia dice che è quella vale più di tutte 😂 ah ah ah

Grazie!
Soprattutto QUELLA Panda 4x4 vale più di tutto il parco auto che avete in famiglia... non la Panda nuova (plasticona e basta)... sto facendo il filo ad un muratore del mio paese per prenderla e ristrutturarla tutta bene (addirittura è una Sisley, il TOP del TOP).
Detto questo, gran bel colore... ah l'ho già detto ??? vabbeh...
 
Ottima scelta, colore semplicemente spettacolare e MITICA PANDA !!!!!
L'avevo subito notata anch'io 😉 : confermo che è un mulo di macchina e va dove altre ben più blasonate e costose se lo sognano 😂
 
  • Like
Reactions: Piube89
D'altronde, lato Panda, che te lo dico a fare :

🤣
🤣🤣🤣🤣🤣

Pensa al rangeroverista come gli giravano le balle non tanto perchè non andava avanti ma perchè si vedeva superare sulla neve da un macinino 🤣
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Buongiorno a tutti!
Vi presento la nuova arrivata in famiglia: come da titolo Tonale 1.5 Hybrid 130 cv Speciale, Blu Misano, con Pack Techno e Pack Winter.
L'auto in verità non è mia (per nulla al mondo lascerei la Giulia!!!), ma della mia compagna.
Ha finalmente abbandonato la sua vecchia Mini Cooper per cadere tra le braccia di mamma Alfa, e come prima impressione direi che è stata un'ottima scelta.
Come saprete anche voi, auto comodissima, facilissima da guidare e di grandissima manovrabilità, ma che regala anche belle emozioni quando si spinge a fondo sull'acceleratore!

A questo punto quindi in famiglia abbiamo più Alfa che un concessionario Alfa Romeo😂: la nuova Tonale della mia compagna, la mia Giulia 190cv Q2, e poi anche la Giulia 180cv Q4 di mio papà (tutti convertiti da auto tedesche tranne me!).
Complimenti e Auguroni...... Se solo gli italiani fossero come te..,. Ci sarebbero più sugo italiane in giro .....bravo 👏👏👏
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Soprattutto QUELLA Panda 4x4 vale più di tutto il parco auto che avete in famiglia... non la Panda nuova (plasticona e basta)... sto facendo il filo ad un muratore del mio paese per prenderla e ristrutturarla tutta bene (addirittura è una Sisley, il TOP del TOP).
Detto questo, gran bel colore... ah l'ho già detto ??? vabbeh...
Stupenda la sisley. Avevo una prof di italiano con la panda 4x4 sisley bordeaux. Gran bella signora, sempre elegantissima, con una grande macchina! 😀
No, la mia è una Trekking, ma la sostanza è la stessa ;)
 
  • Love
Reactions: Fede1275