Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Speciale Rosso Alfa MY2023 (VA)

xpiuma

Super Alfista
12 Settembre 2022
265
312
110
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti!
Prima Alfa mia (ma in famiglia ne è già passata più di una).
Tonale 160CV Ed. Speciale Rosso Alfa.
Presa oggi, quando ormai l'edizione speciale non è più ordinabile, quindi non ho potuto personalizzarla proprio del tutto, ma sinceramente come optional la Speciale va bene così.
In concessionaria mi hanno detto che su alcune Ed. Speciale, soprattutto le ultime prodotte, potrebbe non esserci il portellone elettrico. E che arriverà senza avrò un extra sconto. Ma sta cosa se la sono inventata a caso o è vera? Ho cercato ovunque ma non ho ovviamente trovato nulla.
Comunque consegna Gennaio.
 
Il portellone elettrico c'è su tutte. E' l'hands free (l'apertura automatica passando il piede sotto) che hanno tolto, ma da un po', e lo sconto lo hanno fatto solo a quelli che hanno ordinato la macchina all'inizio (quando non si sapeva che non ci fosse più)
 
  • Like
Reactions: William79
Benvenuto e complimenti per la scelta 👍
 
Benvenuto nel club che, vedo con piacere, si sta ingrandendo non poco
 
  • Like
Reactions: Maska19 e William79
Il portellone elettrico c'è su tutte. E' l'hands free (l'apertura automatica passando il piede sotto) che hanno tolto, ma da un po', e lo sconto lo hanno fatto solo a quelli che hanno ordinato la macchina all'inizio (quando non si sapeva che non ci fosse più)
Ah ecco, così ha senso.
 
Complimenti per l'acquisto e benvenuto. Non l'ho ancora vista rossa, sono curioso
-ho queste foto fatte da me in concessionaria a me ha fatto impazzire ed ordinata anche io rossa
 

Allegati

  • IMG_0624.jpg
    IMG_0624.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 315
  • IMG_0625.jpg
    IMG_0625.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 315
  • IMG_0626.jpg
    IMG_0626.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 295
  • IMG_0627.jpg
    IMG_0627.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 329
Pubblicità - Continua a leggere sotto