Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Veloce Bianco Alfa MY2023 (FM)

Bellissima.
Come quella che ho ordinato io, papa para, solo che ho lasciato i cerchi da 19.
In più avrà le barre longitudinali nere.
Però mi tocca aspettare fine anno...
 
  • Like
Reactions: Conri e William79
Mamma mia, quando ci penso: tanta roba, tanta tanta roba... :) Troppa roba...

Da una parte è meglio aspettare ancora un pochino. Ho letto con un recente aggiornamento hanno anche risolto il "problema" delle lucine varie e assortite in caso di pioggia pesante. A me sembra 'na chiacchiera però, com'è possibile se la telecamera è ciecata che non dia quegli allarmi? Lo fanno tutte le altre pari livello di altre marche, stando a quanto dicono persone che conosco personalmente.
 
Mamma mia, quando ci penso: tanta roba, tanta tanta roba... :) Troppa roba...

Da una parte è meglio aspettare ancora un pochino. Ho letto con un recente aggiornamento hanno anche risolto il "problema" delle lucine varie e assortite in caso di pioggia pesante. A me sembra 'na chiacchiera però, com'è possibile se la telecamera è ciecata che non dia quegli allarmi? Lo fanno tutte le altre pari livello di altre marche, stando a quanto dicono persone che conosco personalmente.
Sono aggiornamenti sw.
Ti faccio un esempio : il sw rileva il problema dalla tlc e interviene subito...oppure il sw rileva lo stesso problema e interviene dopo 10 secondi oppure ancora il sw rileva il problema per 10 secondi e poi basta e poi lo rileva per 8 secondi, poi per 5 nulla e poi di nuovo....
Insomma, con il sw puoi dargli tutte le condizioni che vujoi per intervenire o meno
 
Confermo che ad un mese all'aggiornamento il problema delle spie non si è più presentato
 
Benissimo allora! È stato davvero utile conoscervi prima di passare all'acquisto. Adesso aspettiamo che fine arrivi presto con un regalone bianco di Natale :)
 
Bellissima....complimenti!
 
  • Like
Reactions: Conri
Auguri a tutti gli Alfisti dal ❤️ sportivo.
Buona Pasqua
 

Allegati

  • IMG-20230409-WA0012.jpg
    IMG-20230409-WA0012.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 46
La Quashqai!!! no grazie, dal vivo e`brutta ed ha uno sterzo pietoso, nessun cuore sportivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto