Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160Cv Speciale Blu Misano MY2022 (RM)

Un consiglio spassionato, io credo che convenga sempre acquistarla in concessionaria… anche perché il prezzo è sempre lo stesso…. Che vantaggio c’è ad acquistarla on-line?
È normale che un concessionario poi curi di più la propria clientela…
 
Un consiglio spassionato, io credo che convenga sempre acquistarla in concessionaria… anche perché il prezzo è sempre lo stesso…. Che vantaggio c’è ad acquistarla on-line?
È normale che un concessionario poi curi di più la propria clientela…
Vantaggio on line? 5 anni di garanzia totale, 2 tagliandi compresi nel prezzo e, mica di poco conto, diritto di recesso fino a 14 giorni DOPO la consegna !!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e tcpma
Vantaggio on line? 5 anni di garanzia totale, 2 tagliandi compresi nel prezzo e, mica di poco conto, diritto di recesso fino a 14 giorni DOPO la consegna !!!
5 anni di garanzia li ho anche io pur avendola comprata dal concessionario…
2 tagliandi ok
Il recesso lo vedo difficile… se la provi la tieni 😛
 
  • Like
Reactions: Piezio77
5 anni di garanzia li ho anche io pur avendola comprata dal concessionario…
2 tagliandi ok
Il recesso lo vedo difficile… se la provi la tieni 😛
5 anni compresi nel prezzo come i tagliandi? A me il conce l'estensione dei 3 anni mi disse che era a pagamento.
Il recesso, sai...è sempre una possibilità. E non da poco!!!!

Poi sono anch'io dell'idea che una volta provata, non la molli più, difatti l'ho comprata
 
5 anni compresi nel prezzo come i tagliandi? A me il conce l'estensione dei 3 anni mi disse che era a pagamento.
Il recesso, sai...è sempre una possibilità. E non da poco!!!!

Poi sono anch'io dell'idea che una volta provata, non la molli più, difatti l'ho comprata
L’ho acquistata in preordine a fine marzo, consegnata a metà luglio… nell’offerta era compresa la garanzia di 5 anni!
 
5 anni di garanzia È una ottima cosa
Complimenti per L acquisto
 
Vantaggio on line? 5 anni di garanzia totale, 2 tagliandi compresi nel prezzo e, mica di poco conto, diritto di recesso fino a 14 giorni DOPO la consegna !!!
Hanno dato anche a me le stesse cose acquistandola dal conce....
 
  • Like
Reactions: William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto