Alfa Romeo Tonale - 1.5 MildHybrid - Sprint - Blu Misano 2024 (BI)

Never666

Nuovo Alfista
10 Settembre 2024
11
22
4
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Buongiorno a Tutti,

sono possessore di una Tonale da venerdì scorso.
Ho "voluto" sostituire la Tucson 4wd 2.0 TD (9 anni, 168000 km) che avevo perchè iniziava a dare qualche problema...
Avendo comprato casa lo scorso anno ho dovuto contenere un po' i costi ma per fortuna ho trovato una km 0.
Avessi potuto avrei preso una versione un po' più bella ma mi sono "accontentato" anche se devo dire che è già piuttosto accessoriata.
Mi mancano un po' i doppi scarichi posteriori, per le pastiglie dei freni rossi provvederò quanto prima... per il colore il blu Misano era il mio preferito.
I cerchi da 18 sono sufficienti e le gomme sono ancora confortevoli
Mai stato Alfista fino ad ora

Vi saprò dire come mi trovo, per ora con 450 km direi bene ma è presto...
 
Benvenuto e complimenti per la scelta. Se ti va, puoi presentarcela con qualche foto.
Per quanto riguarda i freni, non sono le pastiglie ad essere rosse, ma le pinze. Le pinze non variano solo nel colore ma la cosa più importante è che sono di tipo fisso, quindi frenata più potente e modulabile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vero... le pinze.. nella fretta mi sono confuso
X la foto volentieri.. ora è un po' sporca perché ho fatto 160 km sotto l'acqua domenica... Ma posterò presto
 
  • Like
Reactions: VURT e Louis 63
Ciao e benvenuto. Per i doppi scarichi (se non è cambiato qualcosa con gli ultimi MY) è per forza così: doppi e visibili li ha solo la plugin, non dipende dall'allestimento. Poi tutto si può fare after market :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto in Alfa
 
  • Like
Reactions: Never666
Devo dire che più la guardo e più mi piace, specialmente davanti ...
Anche gli interni sono molto belli anche se devo ancora capire a fondo tutto l'infotainement!
Mai utilizzato il cambio automatico ... ma al momento non mi dispiace
Per quanto riguarda il motore "tira" forse un po' meno del 2.0TD dell'auto precedente che penso avesse 136cv però non è male, mi ci devo abituare...
A presto
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Tonalemc2.jpg


vi invio una foto come promesso
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ovviamente non posso che dire è semplicemente stupenda 😍
 
  • Like
Reactions: Never666
X