Alfa spider 1.6 carburatori - iv serie - grigio metall.- 1991

Discussione in 'Duetto Garage' iniziata da Rosario M, 10 Ottobre 2016.

1. Salve a tutti eccovi un'altra Alfa... delle 2951..costruite.... e la mia ha il numeo 2546 !!!!
    Acquistata nel 1999 con 23.000 Km.

Caratteristiche tipiche della vettura... colore Grigio Chiaro metallizzato AR 676 del 1991 e monta due carburatori Dell'Orto.... mai fatto nulla oltre i tagliandi... tranne per una pompa dei freni...e il cambio della cordina del contachilometri che si era rotta....e prima dell'omologazione....gli ho fatto passare la cera....
    Ovviamente con candele Lodge 2 HL

Targa oro A.S.I. nel 2014. Oggi ha 47.000 Km....

foto Alfa spider 1.6 carburatori - iv serie - grigio metall.- 1991 - 1foto Alfa spider 1.6 carburatori - iv serie - grigio metall.- 1991 - 2foto Alfa spider 1.6 carburatori - iv serie - grigio metall.- 1991 - 4foto Alfa spider 1.6 carburatori - iv serie - grigio metall.- 1991 - 3

A nero16, ziopalm, tcard e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

3. Semplicemente Spettacolare! ;)

4. Grazie Camionaro, facciamo il possibile per mantenerla in forma...

5. Bell'auto, un vero e proprio pezzo di storia Alfa! :)

6. Posso odiarti, perché la mia non è sana invidia, ma puro odio....

Troppo bella, complimenti.

7. Grazie ragazzi..... e siccome la debbo tenere...mio figlio che ha 13anni mi ha vietato assolutamente di venderla... perchè a 18anni deve andare a prendere la sua ragazza.... non posso fare altro che accumulare ricambi....... e non so più dove metterli...:( come ora ... vedi la fiera di Padova....

A alfioCT84, esodar1981 e kormrider piace questo elemento.
  8. Come scrisse Gabriele D'Annunzio.. le auto sono al femminile....pertanto:rolleyes:
    avevo dimenticato di scrivere il nomignolo che avevo dato a quest'auto.... "la signorina"....
    il nome mi venne in mente durante una curva...presa decisamente forte, e che dopo averla raddrizzata, l'auto ha avuto brusche oscillazioni del posteriore.... da cui... sculetta come una signorina.....;)

9. La usi pochissimo e' bellissima tentata molto bene da amatore

10. Tenuta molto bene!!

11. Tenuta molto bene!!!piccolo errore........