Alfa Spider - 1.8 T.S. - Rosso Alfa - 2000 - Ascoli P.

BLUESKY

Nuovo Alfista
2 Marzo 2007
16
0
1
124
AN
Regione
Marche
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4JTDM
foto della mia nuova spider 24000 km, immatricolata nel 2000. grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.
 

Allegati

  • aa alfa5.jpg
    aa alfa5.jpg
    62 KB · Visualizzazioni: 320
  • aa alfa5.jpg_thumb
    41.7 KB · Visualizzazioni: 196
caspita nuova nuova!!!

ma c'è ancora la plastica sui rivestimenti??? :grinser005:

GNA!
 
no, esagerato adesso, la plastica non c'è. Ha solo 1 difetto per ora: devo sostituire due pezzi del tubo di scarico (circa 500euro). Ah, dimenticavo il vecchio proprietario ha fatto installare una comoda rotellina che annulla la batteria quando stà molto tempo ferma.Il mio meccanico la provata su rettilinei di zona industriale e ha detto che il motore è come nuovo, ancora lo sente "tirato" come quando la ritiri nuova dal concessionario.
 
Grande Bluesky! Un altro spiderista. Cosa si intende per plastica sui rivestimenti?
 
bella macchina , veramente complimenti
 
molto bella complimenti veramente sembra nuova molto ben tenuta dai che stà quasi per arrivare l'estate.....
 
BLUESKY ha detto:
no, esagerato adesso, la plastica non c'è. Ha solo 1 difetto per ora: devo sostituire due pezzi del tubo di scarico (circa 500euro). Ah, dimenticavo il vecchio proprietario ha fatto installare una comoda rotellina che annulla la batteria quando stà molto tempo ferma.Il mio meccanico la provata su rettilinei di zona industriale e ha detto che il motore è come nuovo, ancora lo sente "tirato" come quando la ritiri nuova dal concessionario.
Se devi sostituire una parte di scarico, ti consiglio di valutare altre marche, ad esempio un bel terminale Supersprint omologato, costano meno e rendono di più
.:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i miei complimenti...sempre molto bella la Spider Rosso Alfa..!!!
Hai avuto una bella fortuna.... ottimo acquisto!!