Alfa Spider - 2.0 Twin Spark 16V - Grigio - 1999 - MI

bebo916

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2010
17
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Mi sono presentato io nell'apposita sezione, ma non avevo ancora presentato Lei.
Da due mesi è mia, ci sono tante piccole cosine da sistemare, ma riuscirò a venirne a capo...non mi mancano manualità e passione.
 

Allegati

  • Foto099no targa.jpg
    Foto099no targa.jpg
    112.5 KB · Visualizzazioni: 278
  • Foto106.jpg
    Foto106.jpg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 247
  • Foto103.jpg
    Foto103.jpg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 234
Re: 916S2B, 2.0 T.S. 16V L, interni rossi 491.

Benvenuto nel club degli spideristi! Molto bella, appena puoi inserisci le foto degli interni! A quanto pare dovrebbero essere quelli in pelle bordeaux, splendidi!!! E raccontaci un po' di lei, dove l'hai trovata, la ricerca, il perché della scelta... :)
 
Re: 916S2B, 2.0 T.S. 16V L, interni rossi 491.

Veramente bellissima, complimenti!

Quando la cercavo io ce n'era una identica alla tua con l'interno speciale (non ne conosco l'esatto nome...), ovvero con i sedili ed anche le plastiche della plancia rosse!

Ma poi ho trovato la mia, che aveva pochissimi km...

Naturalmente aspettiamo foto degli interni e a capotta abbassata!

Un saluto!

Maurizio
 
Re: 916S2B, 2.0 T.S. 16V L, interni rossi 491.

Fantastica!! complimenti!!
 
Re: 916S2B, 2.0 T.S. 16V L, interni rossi 491.

Veramente splendida.
E' come la mia tranne che per gli interni e la capote.
Raccontaci la sua storia
 
Re: 916S2B, 2.0 T.S. 16V L, interni rossi 491.

Mi sono presentato io nell'apposita sezione, ma non avevo ancora presentato Lei.
Da due mesi è mia, ci sono tante piccole cosine da sistemare, ma riuscirò a venirne a capo...non mi mancano manualità e passione.
Complimenti per la nuova arrivata:eclipsee_Victoria:è sempre molto bella ed elegante, piano piano farai tutti i lavoretti che devi fare così sarà più nuova che mai:decoccio:
 
Re: 916S2B, 2.0 T.S. 16V L, interni rossi 491.

Bellissima e soprattutto non elaborata o profanata da accessori after market. Complimenti:)
 
Re: 916S2B, 2.0 T.S. 16V L, interni rossi 491.

Tranquilli, appena esce un raggio di sole, faccio le foto degli interni e con capote abbassata.

Da libretto sono il 9° proprietario, ma in mezzo ci sono anche 2/3 concessionari auto (minitrapassi per la messa in vendita).
Era ferma da qualche giorno nel cortile del mio meccanico e l'avevo subito notata, poi un giorno che sono dovuto passare da lui per dei controlli, ho chiesto informazioni...ed è stato colpo di fulmine. NON CON IL MECCANICO, CON LO SPIDER!

Un mesetto di trattative ed accordi con il vecchio proprietario (c'era Natale di mezzo) e poi...MIA!

Qualche lavoretto ho già iniziato a farlo, per i più curiosi allego le foto. Ho già acquistato spazzole tergicristallo nuove (Alfa) e relativi spruzzatori (uno è rotto), ma aspetto che quelli montati siano passati a miglior vita prima di sostituirli.

A presto.

Benvenuto nel club degli spideristi! Molto bella, appena puoi inserisci le foto degli interni! A quanto pare dovrebbero essere quelli in pelle bordeaux, splendidi!!! E raccontaci un po' di lei, dove l'hai trovata, la ricerca, il perché della scelta... :)


A te un complimento speciale per la citazione "Memento Audere Semper".
 

Allegati

  • Foto071.jpg
    Foto071.jpg
    102.4 KB · Visualizzazioni: 239
  • Foto070.jpg
    Foto070.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 215
  • Foto117.jpg
    Foto117.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 206
  • Foto116.jpg
    Foto116.jpg
    119.6 KB · Visualizzazioni: 212
  • Foto078.jpg
    Foto078.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 200
  • Foto080.jpg
    Foto080.jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 209
  • Foto072.jpg
    Foto072.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 210
  • Foto073.jpg
    Foto073.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 204
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 916S2B, 2.0 T.S. 16V L, interni rossi 491.

Tranquilli, appena esce un raggio di sole, faccio le foto degli interni e con capote abbassata.

Da libretto sono il 9° proprietario, ma in mezzo ci sono anche 2/3 concessionari auto (minitrapassi per la messa in vendita).
Era ferma da qualche giorno nel cortile del mio meccanico e l'avevo subito notata, poi un giorno che sono dovuto passare da lui per dei controlli, ho chiesto informazioni...ed è stato colpo di fulmine. NON CON IL MECCANICO, CON LO SPIDER!

Un mesetto di trattative ed accordi con il vecchio proprietario (c'era Natale di mezzo) e poi...MIA!

Qualche lavoretto ho già iniziato a farlo, per i più curiosi allego le foto. Ho già acquistato spazzole tergicristallo nuove (Alfa) e relativi spruzzatori (uno è rotto), ma aspetto che quelli montati siano passati a miglior vita prima di sostituirli.

A presto.
Piano piano ritornerà a splendere come se fosse nuova:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto