Alfa Spider 2000 TS GPL

SpiderPork

Nuovo Alfista
25 Marzo 2008
6
0
1
fi
Regione
Toscana
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 T.S. Lux
Signori:eclipsee_Victoria:, finalmente ho istallato l'impianto a gpl Landi Omegas a inezione gassosa sequenziale sulla belva.
Che dire...... la mia va come a benzina se non meglio..... e a parità di consumi è paragonabile a un 1200 a benza...:aktion043:
Volevo sapere se c'è qualcuno che ha istallato il GPL e come si trova.
 
installato sul mio gtv 2.0 impianto zavoli ad iniezione sequenziale gassosa....per ora tutto ok va una bomba
 
Io ho l'impianto ma non su un 2000,su un 1600,trascurando che va che è un piacere volevo chiederVi su che cifra si aggira l'installazione dalle vostre parti per quel modello visto che a fine estate vorrei comprare la spider.
Per la mia ho speso 1900 euri(Landi)
 
io ho un tartarini a iniezione gassosa e mi trovo benissimo...25 euro circa di pieno e quasi 450km di autonomia..ke bellezza:D!!!
qualcuno mi sa dire quanto spende per il pieno e quanta autonomia ha??.: sgrat :.
vorrei fare qualche confronto giusto per vedere se sono nella media..
 
autonomia e pieno dipendono anche dalla bombola.
qui a pg il gaZ costa 0.690 quindi con la mia bombola da circa 38 litri faccio il pieno con 25 euri,però ho un po meno autonomia perchè la mia beve un pelino di più
 
autonomia e pieno dipendono anche dalla bombola.
qui a pg il gaZ costa 0.690 quindi con la mia bombola da circa 38 litri faccio il pieno con 25 euri,però ho un po meno autonomia perchè la mia beve un pelino di più
qua da me costa 0.67 circa e con la tua stessa capienza di bombola faccio quei km :eclipsee_Victoria:
 
Ciao ragazzi con la mia 166 20ts percorro circa 200km girando solo in città (Roma) con circa 20-22 euro di spesa e senza badare troppo all'acceleratore. Ho installata la ciambella nel vano ruota di scorta.
Questa estate ho in programma un viaggetto in auto e sono curioso di vedere quanto riesco a percorrere (autostrada / statali) con le stesse cifre.
Comunque fino ad ora è sempre andata benissimo anche se giro solo da pochi mesi.
Ciao
 
Signori:eclipsee_Victoria:, finalmente ho istallato l'impianto a gpl Landi Omegas a inezione gassosa sequenziale sulla belva.
Che dire...... la mia va come a benzina se non meglio..... e a parità di consumi è paragonabile a un 1200 a benza...:aktion043:
Volevo sapere se c'è qualcuno che ha istallato il GPL e come si trova.
la bombola c'entra?
 
Ciao ragazzi con la mia 166 20ts percorro circa 200km girando solo in città (Roma) con circa 20-22 euro di spesa e senza badare troppo all'acceleratore. Ho installata la ciambella nel vano ruota di scorta.
Questa estate ho in programma un viaggetto in auto e sono curioso di vedere quanto riesco a percorrere (autostrada / statali) con le stesse cifre.
Comunque fino ad ora è sempre andata benissimo anche se giro solo da pochi mesi.
Ciao
io stimo che potresti arrivare anche a 300 km con un pieno se fai viaggi lunghi tipo in autostrada...è una stima ottimistica ovviamente :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
installato anch'io il gol su un gtv 2.0 ts...con il pieno(23-24 euro) faccio 250 Km...ma la differenza con la benzina si sente al livello di prestazioni..