Alfa Spider - 3000 V6 - 2001 - New Zeland

italo58

Nuovo Alfista
23 Novembre 2008
11
0
1
NZ
Regione
No Italy
Alfa
Spider (916)
Motore
3OOO V6
Un cordiale saluto a tutti gli amici ed appassionati ALFISTI. Vivo in Nuova Zelanda e circa 3 mesi fa ho acquistato " LINGOTTA ' una 916 del 2001 gialla.
Possedere una spider era un sogno che coltivavo da circa 30 anni, dai tempi delle mitiche " DUETTO '. " LINGOTTA " e` stata importata dal Giappone, ora e` qui in New Zealand e spero ci rimanga per tantissimi anni :eclipsee_Victoria:.
Provo ad allegare alcune foto, e vorrei chiedervi un consiglio : voi che ne dite spoiler posteriore o no? Sono molto tentato :confused:.
Ciao
 

Allegati

  • Alfa%20Spider%20update%20002[1].jpg
    Alfa%20Spider%20update%20002[1].jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 641
  • Alfa%20Spider%20update%20011[1].jpg
    Alfa%20Spider%20update%20011[1].jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 460
  • alfa_spider_010[1].jpg
    alfa_spider_010[1].jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 345
  • Alfa%20Spider%20update%20008[1].jpg
    Alfa%20Spider%20update%20008[1].jpg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 337
Re: ALFA 916 3000 V6 2001- Ed il sogno divenne realta`

Ciao Italo58, Stupenda :eek:. veramente tenuta molto bene, complimentoni!!!
Mio consiglio, lasciala come "Mamma Alfa" l'ha fatta, non servono mensole o trampolini per rendera più bella di quello che è già :rolleyes:
 
Re: ALFA 916 3000 V6 2001- Ed il sogno divenne realta`

fa sempre uno strano effetto vedere il volante sulla destra...a noi ci risulta molto complicato immaginare di sedere da quel lato
come dice design io non snaturerei la linea dell'auto.
 
credo che seguiro` il tuo consiglio mi piace tantissimo gia cosi` come`,e che avevo visto una foto in giro per il web anche dello stesso colore cosi` ho cominciato a pensarci su`.
ciao

non e` stato difficile imparare a guidare dalla parte opposta, gli unici problemi erano entrare nell`auto dalla parte giusta e guidare nel giusto senso di marcia.
ciao salutami la sicilia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ALFA 916 3000 V6 2001- Ed il sogno divenne realta`

Grazie italo58
la tua Lingotta è veramente bella. Ti consiglio di non modificarla. Col tempo diventerà un auto d'epoca molto richiesta e quindi più è in condizioni originali e più sarà apprezzata.
Da quanto tempo vivi in Nuova Zelanda? Ci sono altri possessori di spider Alfa che tu conosci?
Mandaci altre foto, magari con la tua Spider in qualche posto particolare.
Ciao dall'Italia
 
Re: ALFA 916 3000 V6 2001- Ed il sogno divenne realta`

Un cordiale saluto a tutti gli amici ed appassionati ALFISTI. Vivo in Nuova Zelanda e circa 3 mesi fa ho acquistato " LINGOTTA ' una 916 del 2001 gialla.
Possedere una spider era un sogno che coltivavo da circa 30 anni, dai tempi delle mitiche " DUETTO '. " LINGOTTA " e` stata importata dal Giappone, ora e` qui in New Zealand e spero ci rimanga per tantissimi anni :eclipsee_Victoria:.
Provo ad allegare alcune foto, e vorrei chiedervi un consiglio : voi che ne dite spoiler posteriore o no? Sono molto tentato :confused:.
Ciao


Complimenti è bellissima!!!!! Fa piacere sentire che ci siano tanti appassionati Alfisti da così lontano....:decoccio:
 
Re: ALFA 916 3000 V6 2001- Ed il sogno divenne realta`

VA bene ragazzi vivo in NZ solo sa 13 anni , ma l`ALFA te la porti nel cuore. Mi ero stufato di quidare giapponese (maggioranza di veicoli in questo paese),i possessori di ALFA da queste parti non passano inosservati.
PS devo essere il socio piu` distante , roba da record

SALUTI IN SICILIA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ALFA 916 3000 V6 2001- Ed il sogno divenne realta`

VA bene ragazzi vivo in NZ solo sa 13 anni , ma l`ALFA te la porti nel cuore. Mi ero stufato di quidare giapponese (maggioranza di veicoli in questo paese),i possessori di ALFA da queste parti non passano inosservati.
PS devo essere il socio piu` distante , roba da record

SALUTI IN SICILIA


Per i saluti sei già servito!!!!!:D Ma di dove sei originario???

Comunque bene.....con tutte quelle giapponesi, non passerai inosservato......meglio così....:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Spider 3000 V6 - 2001- New Zeland

Complimeti x lo Spider....davvero tenuto maniacalmente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie italo58
la tua Lingotta è veramente bella. Ti consiglio di non modificarla. Col tempo diventerà un auto d'epoca molto richiesta e quindi più è in condizioni originali e più sarà apprezzata.
Da quanto tempo vivi in Nuova Zelanda? Ci sono altri possessori di spider Alfa che tu conosci?
Mandaci altre foto, magari con la tua Spider in qualche posto particolare.
Ciao dall'Italia

grazie per i complimenti David, vivo in NZ da circa 13 anni , e di alfa non ne vedi in giro tante specialmente dalle mie parti. dovresti vederli osservare Lingotta con la bava alla bocca. La mia ALFA sto` imparando a conoscerla giorno per giorno purtroppo i consumi non sono indifferenti ma e` un prezzo che pago volentieri, per le foto spero a presto ciaooooooooooooooooo :cool:

Per i saluti sei già servito!!!!!:D Ma di dove sei originario???

Comunque bene.....con tutte quelle giapponesi, non passerai inosservato......meglio così....:)

Ciao Carme` sono nato a Palermo e la mia Sicilia mi manca tanto , vedessi che facce quando vado in giro :D .
ALFA for ever

Complimeti x lo Spider....davvero tenuto maniacalmente...

problema sara` mantenerla al "TOP" negli anni a seguire Ciao:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore: