Alfa Spider (916) - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Fra Remigio

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
44
0
6
48
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
146
Motore
1600 TS
Ecco a voi la mia piccolina...

Le uniche modifiche che ho apportato sono state la sostituzione di dischi freno, tubi, filtro dell'aria e plastiche delle frecce laterali con componenti Autodelta.
Sto valutando se modificare l'assetto o cambiare i cerchi.

Siccome è la mia unica macchina, che uso tutti i giorni, ho fatto installare anche un impianto gpl della Landi.

Altre foto su richiesta! :decoccio:
 

Allegati

  • 01.JPG
    01.JPG
    43.5 KB · Visualizzazioni: 608
  • 02.JPG
    02.JPG
    38.6 KB · Visualizzazioni: 501
  • 03.JPG
    03.JPG
    28.8 KB · Visualizzazioni: 479
  • 04.JPG
    04.JPG
    49.3 KB · Visualizzazioni: 507
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Bellissima, hai fatto un bella scelta: buona fortuna e tanti bei chilometri in strada :)
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Benvenuto !
Molto belle le tue foto.
Scelta giusta per il Landi !
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

come ti trovi con l'impianto della landi? poso chiederi un informazione..a quanto si trova sul mercato uno spider come il tuo? sto pensando di prenderne uno per la mia morosa
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

molto bella, complimenti
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

come ti trovi con l'impianto della landi? poso chiederi un informazione..a quanto si trova sul mercato uno spider come il tuo? sto pensando di prenderne uno per la mia morosa

L'impianto va benissimo, non ho mai avuto problemi, e anche la resa del motore è praticamente pari a quella che ha a benzina.

La mia auto è un caso un po' particolare: è del 2002, ma era di proprietà di un noleggio. L'ho acquistata nel 2005 a 12000 euro, prezzo forse un po' alto ma giustificato dalle condizioni perfette e dal chilometraggio bassissimo (2700 km).

Per il prezzo non saprei dire, comunque si trovano ottime occasioni nel mercato dell'usato, basta avere un po' di pazienza nel cercare.

Se posso esserti ancora d'aiuto chiedi pure...
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Complimenti! Bellissima! Finalmente un'altro Trentino! ;)
Posso chiederti quanto hai pagato l'impianto GPL??? E dove l'hai montato??
Sto valutando di montarlo anch'io....
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Complimenti! Bellissima! Finalmente un'altro Trentino! ;)
Posso chiederti quanto hai pagato l'impianto GPL??? E dove l'hai montato??
Sto valutando di montarlo anch'io....

L'impianto GPL l'ho installato a giugno 2006 da Andrea Spagnolli di Rovereto (spero non sia contro le regole fare nomi).
Il prezzo che mi chiedeva era di 2200 euro. Poi, dato che mi sono offerto di fare tutte le pratiche necessarie me l'ha scontato a 1850.
La Provincia mi ha dato 650 euro di contributo, che ho gradito molto. Se decidi di installarlo forse ti conviene affrettarti, mi pare che in questo periodo i contributi provinciali ammontino a 700 euro circa.
Il risparmio poi è netto. Con 35 euro di gas riesco a percorrere grossomodo 500 km.
 
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

Ok grazie mille Fra! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Spider 916 - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

è bello anche lo scenario delle due foto centrali :D