Alfa Spider (Duetto) - IV serie - 2.0 i.e. - Rosso Alfa - 1992 - Milano

Discussione in 'Duetto Garage' iniziata da Renny, 21 Febbraio 2011.

1. Carissimi amici , anche se con un pò di ritardo vi presento la mia Alfa Romeo Duetto Spider IV serie 1992 cilindrata 2.0 alimentazione iniezione ...... accessori hardtop

8 maggio 1960 ----- 8 maggio 2010 ..... compio i miei primi 50 anni ,,,, quindi dopo cosi' tante primavere ed avere avuto la fortuna di acquistare 250 cv di pura razza sportiva con le 2 mitiche 147 gta ( di cui una in società con fransis ) all'appello mancava qualcosa di speciale ..... coronare il sogno che nel 1992 con l'arrivo del 2° genito ho dovuto rimandare
    ecco cosa mi sono regalato per il mio compleanno !!!!
    lo dico francamente il piacere di avere i capelli al vento , sentire quel senso di libertà , il fascino di percorrere strade statali . di montagna , di lago a bassa andatura osservando ciò che la natura ci offre ha un suo perchè ....... lo spirito giovane non mi manca ..... mancava solo " Lei " Rosso Alfa , il sound del bialbero non ha eguali .... certo i carburatori hanno quel qualcosa in piu' , dopo l'acauisto è passata subito nelle mani di santino balduzzi che ha provveduto a fare una revisione generale delle parti meccaniche poi lucidata in carrozzeria e sostituzione della capotte
    la vettura è originale , tranne nella moquette che ho dovuto sostituire a seguito di usura
    la vettura è omologata """Riar"""
    km 84.000 ahimè la targa non è originale ..... perfetta in tutte le sue parti ,.,,,,
    unico neo le scritte spider 2.0 e Alfa Romeo sono state invertite dal carroziere quando l'ho portata a lucidare ..... sono già pronte quelle nuove a giorni saranno sostituite ,,,,,
    un grazie di cuore a luciano bono ispettore del riar per i preziosi ed utili consigli !!!
    lascio a voi dunque i commenti , giudizi e pareri !!!!
    un lampeggio dal mio cuore sportivo
    renny

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Spider ( Duetto ) - III Serie - 1.6 Carburatori - Rosso Alfa - 1984 - AN Duetto Garage 4 Ottobre 2015
    Alfa spider duetto junior - 1300 - 1973 Duetto Garage 18 Giugno 2015
    Alfa spider duetto 2000 qv 1988 Duetto Garage 20 Marzo 2013

3. Finalmente possimo ammirare cotanta bellezza automobilistica...complimenti per il tuo rosso regalo(che tralaltro farebbe piacere alla mia compagna)

A Renny piace questo elemento.
  4. #3Pitbull,22 Febbraio 2011
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2011
    Spettacolare Renny... Davvero un sogno! Goditela che te la meriti tutta ;)

Mi piacerebbe vedere com'è con l'Hard Top... Magari quando puoi postaci una fotina :D

5. bella, bella, bella, complimenti! è tenuta benissimo, davvero un pezzo raro della miglior tradizione Alfa.

6. sarà fatto posterò la foto dell'hardtop è tutto imballato mai usato !!!!
    grazie a tutti per i complimenti

7. uau che splendore... !
    vista la tua collezione... che dire: sei grande!

non sai quanto mi piacerebbe averne una uguale... a dire il vero un giorno spero e ci conto, di riuscire come te ad averla, sempre rossa....

meravigliosa, tenuta perfettamente, rossa con quegli interni chiari è stupenda...
    complimenti...

8. grazie a tutti per i complimenti !!!!

9. Confermo quanto già ti dissi di persona a Novembre: Bellissima!!

Complimenti per l'omologazione (sudata eh!!).

10. E' fantastico Renny! Davvero...un sogno che prima o poi entrerà anche nella mia Scuderia...

11. i complimenti sono sprecati davanti a questa bellezza!!!!