Alfa Spider la più bella del Web!

Leonardo950

Alfista principiante
4 Agosto 2006
887
4
19
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Ciao ragazzi non so se l'avevate già vista, ma cavolo è proprio una gran bella macchina!!!
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Editato: Titolo Maiuscolo!

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Re: NUOVA ALFA SPIDER!

La Spider ormai e' realta', ordinabile ed a listino. Pensa che io fino adesso ho visto appena tre sole Brera, di cui due da una certa distanza. Il culo e' stratosferico, ma quello della Spider..... lo tamponerei davvero volentieri! :liebe076:

McJoe

Alfista principiante
5 Giugno 2006
177
1
19
BR
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 120cv Twin Spark

Bellissima... praticamente la Brera tagliata... peccato che sia ancora troppo pesante! :Dentistretti: :grinser002:

M

marcus

Utente Cancellato

Forse era meglio se la diversificavano un po di piu dalle sorelle.. cmq è bellissima!

A

AccaEmme

Utente Cancellato

Su una Spider le prestazioni non sono poi cosi' importanti......... a lei si possono perdonare. :grinser005:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40

Stupenda, ne ho vista una rossa in autogrill ma non sono riuscito a fargli le foto purtroppo!

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
121

Alfa Romeo "Spider"
anche a GASOLIO

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, anche l'Alfa Romeo "Spider" (nella foto) sarà disponibile con motore a gasolio.

La nuova versione sarà spinta dal cinque cilindri di 2.4 litri da 200 CV e 400 Nm di coppia che già equipaggia la "159" e la "Brera". La trazione dovrebbe essere soltanto anteriore, ma l'auto sarà probabilmente munita del differenziale Torsen "Q2" portato al debutto dalla "147".

La commercializzazione della "Spider 2.4 JTDm" è prevista per marzo 2007; il prezzo non è ancora stato reso noto.

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
Re: Nuova Alfa Spider!

L'ho vista (in realtà erano quattro: nera, blu, rossa e grigia) lo scorso fine settimana. ... troppo bella. Mi sono posto il dilemma, visto che vicino c'era parcheggiata una Brera, quale sceglierei?

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,062
1
1,396
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Re: Nuova Alfa Spider!

Ottima scelta secondo me renderla disponibile anche con motori Diesel !

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente