Alfa Spider - livello della benzina non scende...

Discussione in 'Elettronica' iniziata da zampal90, 23 Dicembre 2008.

1. sebbene non sia niente male a un prima analisi il fatto che la lancetta del carburante non scenda pensandoci meglio non è poi sta figata...mi sono accorto che mentre vando la lancetta non scende...il libello si abbassa solo se spengo e riaccendo la macchina...devo portarla per l'ennesimo intervento in officina???

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Body Computer Alfa Spider (939) Elettronica 29 Novembre 2018
    alfa brera-spider cavo segnale velocita Elettronica 26 Dicembre 2011
    Connettore plafoneria staccato Alfa Spider Elettronica 11 Agosto 2011

3. mi sa che la prima pecca delle alfa. consiglio di andare in alfa, il problema è riscontrato anche in altri modelli....

4. La mia a volte non arriva in cima quando faccio il pieno...

5. dunque mi piace da stare male la mia spider mi ritengo fortunato ad averla a 18 anni non ho intenzione di cambiarla fino a quando non mi lascierà a piedi o cause maggiori mi costringano a farlo però cavoli una macchina di 1 anno 14'000 km ha avuto problemi al condizionatore, alla capote, al regolatore degli anabbaglianti e adesso salta fuori anche questo della benzina...non vi sembrano un po troppi? sapete se non fosse stata in garanzia quanto avrei speso? e stiamo parlando di una macchina che di listino è sui 40 mila euro...

6. se deve succedere succede anche a quelle più care..... potrebbe essere il gallegiante che dà i numeri :rolleyes:(sempre che ce l abbia visto che ormai mettono sensori e via:mad:)