alfa spider

klaudio89

Alfista principiante
20 Gennaio 2009
31
0
6
34
LT
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.4
salve a tutti sono nuovo del forum sto per aquistare un alfa spider 2.4jtdm 210cv nuova bianco ghiaccio quasi full optionals solo che ho un dubbio che mi affligge cioè ho letto su un giornale che tra marzo ed aprile usciranno due nuovi motori sia per 159 che per spider e brera 2.0 jtb 200cv e 1.9 170cv ma non so se ci saranno cambiamenti nell'estetica o nella dinamica magari l'allegeriscono perciò chiedo a voi se sto facendo se ci saranno ulteriori aggiornamenti e se sto facendo un buon aquisto grazie in anticipo:decoccio:
 
vi prego aiutatemi se no dovrò andare dallo psicologo:smiley_029:
 
io non posso esserti di aiuto in quanto ancora non ho sentito nulla del genere in giro...ma non credo ci siano novità in questo senso
 
Ti conviene aspettare almeno fino al salone di Ginevra, quando ci dovrebbero essere notizie su 'sto benedetto MY2009(se mai ci sarà)
 
salve a tutti sono nuovo del forum sto per aquistare un alfa spider 2.4jtdm 210cv nuova bianco ghiaccio quasi full optionals solo che ho un dubbio che mi affligge cioè ho letto su un giornale che tra marzo ed aprile usciranno due nuovi motori sia per 159 che per spider e brera 2.0 jtb 200cv e 1.9 170cv ma non so se ci saranno cambiamenti nell'estetica o nella dinamica magari l'allegeriscono perciò chiedo a voi se sto facendo se ci saranno ulteriori aggiornamenti e se sto facendo un buon aquisto grazie in anticipo:decoccio:

Ciao, per sapere se stai facendo un buon acquisto dovresti indicarci il prezzo di vendita. ;)
Anche io ho sentito che usciranno motori nuovi. Non credo ci saranno novità estetiche apprezzabili (parere mio però).
Se vuoi un consiglio del tutto personale, brera e spider si trovano a km 0 già targate di qualche mese a 10.000e (in alcuni casi anche di più) in meno del prezzo di listino. Quindi se tu stai acquistando una di queste, beh complimenti e vedrai che non te ne pentirai :p. Se stai pensando di acquistarla nuova a prezzo pieno lascia stare! :cool:
 
Ciao, per sapere se stai facendo un buon acquisto dovresti indicarci il prezzo di vendita. ;)
Anche io ho sentito che usciranno motori nuovi. Non credo ci saranno novità estetiche apprezzabili (parere mio però).
Se vuoi un consiglio del tutto personale, brera e spider si trovano a km 0 già targate di qualche mese a 10.000e (in alcuni casi anche di più) in meno del prezzo di listino. Quindi se tu stai acquistando una di queste, beh complimenti e vedrai che non te ne pentirai :p. Se stai pensando di acquistarla nuova a prezzo pieno lascia stare! :cool:
Quoto e riquoto tra l'altro brera e spider sono due bellissimi modelli che però tirano poco ed i conce se li ritrovano sul groppone, puoi veramente fare l'affare con gli usati e km 0 NO IL NUOVO!
 
grazie mille per le risposte be il prezzo si avvicin ai 48 000 euro però la spider mi piace tanto piu di z4 ed slk usata non mi piace e neanche a km 0 io la voglio nuova tutta mia capite cosa intendo poi perchè in accelerazione va come una punto abarth a quando c'è questo salone di ginevra grazie ancora
 
Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente io ammiro molto quest'auto per la sua elganza il suo stile non riesco ad esprimermi per me è un colpo di fulmine ispira molta classe chi sà che bello andarci in vacanza , nei paesetti di montagna ecc riguardo le prestazioni si mi interessano ma solo per l'uso in pista e mi scuso con il moderatore per aver dichiarato dei dati veramente non volevo :D
 
ciao un km 0 è esattamente come una nuova ma certo non la trovi bianca come la vuoi tu...io ha preso quest'estate una spider con 13 mil km o meno non ricordo, un anno di vita e l'ho pagata poco più della matà e è full optional tranne pelle e fari (cs)enon...poi un'altra cosa sotto una spider non ti consiglio un 2,4 ma un 2,2 o 3,2!!!
il diesel va bene sotto una brera o 159 ma non puoi comprare una spider deisel...fidati preni il 2,2 non te ne pentirai!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non so a prenderla la prendo nuova poco ma sicuro perchè io l'o configurata così bianco ghiaccio, sedili poltrona frau neri cuiture rosse , cerchi 19 , bose, navigatore, pedaliera sportiva, pinze rosse ecc ecc, e poi perche una spider non puo essere diesel è questo lo sfizio comunque sono indeciso se ordinarla adesso o aspettare la versione a benzina turbo magari consuma anche di meno ho chiesto anche ad alfa ma ancora nessuna risposta bo credo che la migliore cosa da fare sia attendere ma è da quest'estate che sono a piedi