Alfa spyder 939 - prezzo kit xenon di serie alfaromeo

anogri

Coordinatore Regionale
21 Gennaio 2009
4,107
59
56
65
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Spider (939)
Motore
3,2 V6 Q4
ciao a tutti
2 anni fà mi sono regalato la mia spider. Purtoppo senza fari allo xeno. Ora vorrei rimediare, ma qui (svizzera) mi hanno sparato 3000.- sfr (2000 euro ) !!!! qualcuno mi puo indicare i prezzi in Italia ? Per il meglio s'intende.
 
Re: prezzo xeno

Kit completo Alfa Romeo con fanale lenticolare e tutto oppure kit aftermarket?
 
Re: prezzo xeno

Kit completo Alfa Romeo
 
Re: prezzo xeno

ciao a tutti
2 anni fà mi sono regalato la mia spider. Purtoppo senza fari allo xeno. Ora vorrei rimediare, ma qui (svizzera) mi hanno sparato 3000.- sfr (2000 euro ) !!!! qualcuno mi puo indicare i prezzi in Italia ? Per il meglio s'intende.
Probabilmente le officine Svizzere lavorano correttamente e nel preventivo hanno compreso i fari con le lampade e centraline, il sistema di regolazione automatica, i lavafari...in Italia con 130-180 Euro installi due lampade allo Xeno (irregolari). :decoccio:
 
si hai raggione, qui lavorano bene, però a me sembra un po eccessivo. Comunque grazie per l'interesse.:)
 
Ma che cerchi monti?

i 17' della lineaccessori?
 
si, ho 4 gomme invernali quindi ho schelto i 17'. quasi mi piaciono più degli originali !
 
Buongiorno a tutti!! Sono nuovo iscritto e, su consiglio di arcadia, mi presento anche in altre sezioni .:blink:.
Sono interessato all'argomento xenon, perchè anch'io ho comperato recentemente una nuova spider JTS con lampade normali.
Volevo sapere da Maurizio cosa intende quando dice che con 130-180 Euro installi due lampade allo Xeno "irregolari". Cioè significa che non vanno bene? O che si bruciano subito? O che non fanno la classica luce bianca?:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti!! Sono nuovo iscritto e, su consiglio di arcadia, mi presento anche in altre sezioni .:blink:.
Sono interessato all'argomento xenon, perchè anch'io ho comperato recentemente una nuova spider JTS con lampade normali.
Volevo sapere da Maurizio cosa intende quando dice che con 130-180 Euro installi due lampade allo Xeno "irregolari". Cioè significa che non vanno bene? O che si bruciano subito? O che non fanno la classica luce bianca?:decoccio:
Inanzitutto complimenti per lo spiderino:D
Cmq per irregolari intendeva un KitXeno AfterMarket che dà un effetto molto simile agli xeno originali (con un costo molto inferiore) ma sono considerati illegali per il codeice della strada.