Alfa Stelvio vs Volvo

Mr. Rugby

Super Alfista
29 Luglio 2017
411
267
119
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo 210 CV Veloce Q4 AT8 MY2020
Ma non Volvo XC60 … naaa quella l'ho già avuta in passato.
No VOLVO nel senso di TIR con tanto di rimorchio portacontainer che ha cercato di stritolarmi contro il gardrail della A7
Ebbene non ce l'ha fatta voglio bene alla mia povera Stelvio che si è sacrificata per me e che è una garanzia anche per voi.
 

Allegati

  • Incidente Stelvio 0.jpg
    Incidente Stelvio 0.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 1,425
  • Incidente Stelvio 1.jpg
    Incidente Stelvio 1.jpg
    224.9 KB · Visualizzazioni: 1,194
  • Incidente Stelvio 2.jpg
    Incidente Stelvio 2.jpg
    215.4 KB · Visualizzazioni: 1,319
  • Incidente Stelvio 3.jpg
    Incidente Stelvio 3.jpg
    140.4 KB · Visualizzazioni: 1,132
cazzarola!! tutto ok?
 
azz che brutta situazione.. probabilmente più la paura che il pericolo vero e proprio, ma non auguro a nessuno di trovarcisi !
Felice che la Stelviona ti abbia accudito come si deve !!!
 
  • Like
Reactions: Alfanord
Maremma impestata ladra [emoji33], povera stelvio, meno male c'era lei....
 
Esatto meno male che c'era lei. Giusto per darvi un'idea ieri sera la carrozzeria ha fatto il preventivo per ripararla: 27500 euro
Ovvio che sto già vedendo con cosa sostituirla
 
Ma com'è successo?
Semplice ero sulla A7 direzione Milano all'altezza del area di servizio di Dorno, due camion in uscita dall'area, il primo corretto il secondo che era in scia anziché restare lì si è buttato in seconda corsia così il Tir che era in seconda per non finirgli addosso si è spostato in terza, peccato che nella terza ci fossimo io, la Stelviona e poi il gardrail. Se guardi le foto sul lato sx vedi le strisciate del gardrail, sul lato dx le gomme del TIR
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cazzarola!! tutto ok?
Sì grazie io neanche un graffio nulla di nulla, la Stelvio nonostante la ruota anteriore dx ed il relativo ammortizzatore messi fuori uso, mi ha portato fino alla piazzola di emergenza e da dietro nessuno mi ha centrato ….
Strano non siano partiti almeno gli airbag laterali