Alfa Stelvio vs Volvo

Tt peso in più che aumenta consumi inquinamento e perdita prestazioni....

LOL …. se uno stesse a guardare consumi ed inquinamento non si prenderebbe un SUV … inoltre non è detto che per ridurre i rumori non si sia comunque migliorato il CX efficentando

O parlavi del peso delle casse acustiche in + sull'impianto HK ?
 
Parlavo in generale per me i suv non esistono io non vedo suv vedo furgoni se devo usare un suv preferisco guidare un ducato o daily. Purtroppo facendo il meccanico mi tocca ripararne e guidarne molti!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e zagros
Parlavo in generale per me i suv non esistono io non vedo suv vedo furgoni se devo usare un suv preferisco guidare un ducato o daily. Purtroppo facendo il meccanico mi tocca ripararne e guidarne molti!!

Forse allora hai sbagliato forum … questo è quello del SUV e qui ci stai per piacere non per mestiere.
Anzi se posso permettermi, potresti prendere spunto per avere ulteriore successo anche professionalmente lanciando la prima officina "De-SUV-vizzata" d' Italia in cui ti rifiuti di ospitare SUV ma solo le auto che ti piacciano

Se posso poi permettermi un'ulteriore considerazione tecnica non depone molto a favore della tua competenza un'affermazione generica e banale fatta di pancia e non di testa, come quella sull'aumento del peso e diminuzioni delle prestazioni, non sapendo di che pesi si sta parlando e neanche di che prestazioni andrebbero perse. Comunque non è un problema mio, ma dei tuoi clienti. Chiudo qui. …. buon Natale ….
 
Alla faccia .... non si può nemmeno esprimere un'opinione diversa. Mah ...

Giulietta, come ha scritto Belbo io sono contento della mia Stelvio tanto da ordinarne un'altra e certo l'opinione degli altri mi importa poco. Direi però che in questi anni di frequentazione del forum Alfa ho trovato un certo stile e dunque penso che sia bene continuare in modo educato. Poi io non sono un moderatore del gruppo e non ho neanche intenzione di sollevare eccezioni, ho anche io espresso il mio parere dunque perché la sua opinione si e la mia no ?
Aggiungo in fondo a questo che capisco l'amore degli alfisti storici per il marchio e tutto, ma siccome la Stelvio è la più venduta forse qualche domanda ce la si deve porre ….

Ma io mi occupo di finanza e non di officine. Di nuovo buon natale a tutti ….

NB = Ed apposta ho tenuto fuori argomenti altri legati al fatto che in molti casi a volte mi viene in mente la favola di Fedro ed Esopo … la Volpe e l' uva. In molti casi non in tutti ovvio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pisilio e weneto
mà...il modo è vario per fortuna...
quando mi hanno dato la giulietta come auto di cortesia, non vedevo l'ora di portargliela indietro. và meglio la lancia y che ho in casa...pensa te o_O
 
Non volevo offendere nessuno e ogni uno ha le sue idee... con tt i suv che ci sono in giro se un officina non li riparerebbe chiuderebbe dopo poco comunque non decido certo io perché officina non è certo mia... quello che c’è da fare si fa e meglio possibile e delle proprie capacità anche se auto che ripari non ti piace
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto