alfa store... si ma quando!

yabu

Alfista principiante
21 Marzo 2012
738
5
19
43
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170cv TB exclusive+pack sportiva e altre cose moolto belle!
è da qualche tempo che tengo d'occhio lo store dell'alfa.. ma il risultato è sempre lo stesso "ci scusiamo con tutti gli alfisti..." Alfaromeo Shop qualcuno ha qualche info in più in merito all e shop?
 
a gennaio 2013 encefalogramma piatto...::cop::
veramente triste che nn si riesca a sfruttare il sito alfa store ... :smiley_001:
chissa' se entro la fine dell' anno ce la faremo!!!!
anche xche' trovare gadgets alfa in giro e' veramente dura!!!!
bo..speriamo bene :Joker:
 
Avevo chiesto informazioni in merito via email, questa la risposta:

Gentile signor ..............,

Grazie per averci scritto. La informiamo che il Sito Internet www.store.alfaromeo.com è stato attualmente sospeso sia per Alfa Romeo che per Fiat.

Stiamo progettando il nuovo Store. Presto sarà online uno spazio ricco di nuove funzionalità dove il cliente potrà acquistare i suoi prodotti preferiti.»

Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a Sua disposizione al numero 0080025320000, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20.

Cordiali saluti

Daniela .........................

Customer Care ALFA ROMEO
 
ci credo che sarà più ricco.. in questo non c'è niente!
 
Io l'ho trovato funzionante solo in una finestra di un paio di mesi nella primavera del 2011! Assurdo!
 
si direi assolutamente assurdo! ora non voglio dire.. ma che cavolo ci vuole a metter un sito con delle foto per VENDERE e quindi aver altre entrate.... booo.. non ho parole! io volevo prendere la felpa,pensa te se devo andar su altre piattaforme perchè questi non hanno voglia di finire un sito..
 
Il bello è che in certi paesi esteri, vedi Germania, è lo stesso sito ufficiale AR che integra un ben fornito store. Mi chiedo, ma lo staff che si occupa di marketing si rende conto che l'appassionato Alfa è disposto a spendere molto sul merchandising, anche solo per dare l'apparenza di appartenere a questa famiglia?
 
spettacolo.
in uk si trovano oggettini che in italia ci sogniamo...:confused:
complimenti...
per trovare una felpa e una borsa tracolla per un amico ho sudato sette camicie!!!
.:stretta:.
grazie per i link!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
idem...messaggio di rito molto cordiale!
in piu' mi hanno indirizzato al sito miratori village...
in cui avrei dovuto trovare il mondo...invece ho trovato solo oggettistica specifica della '500'
tutto molto carino....ma possedendo un alfa...direi inutile!!!
ho rimediato, trovando quello che cercavo in una concessionaria di roma, e in una di reggio calabria!!

:eclipsee_Victoria: