Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Non capisco questo continuò comprare un suv con una berlina!! Tanto vale paragonare alla 4c poi tt a lamentarsi che e poco preciso in curva prestazioni ecc al massimo lo si può paragonare con Stelvio e con Milano quando uscirà!
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Ma eccomi , buon pomeriggio !

Comunque sempre contento della mia tonale e in questa settimana di assenza ho raccolto indicazioni per un confronto :

- chi ha la plug in, nota che L auto tende a privilegiare L uso batteria anche per lunghi percorsi o con e save riesce a gestire bene l uso della batteria su tutto il percorso ?
In confronto alla mia precedente plug in, ( sia la classe a o la mia precedente bmw 225xe, che prorio concorrente tonale non è , ma volevo ragionare sulla logica di utilizzo ) noto che invece tende la tonale a consumare prima la batteria ….
Chi ha la plug in, ha dei confronti ?

- al confronto con la recente bmw x2, ( ne ho vista una dal vivo ) credo ancora lo stile tonale vinca a mani basse
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Snoopy
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo in D e con e-save attivo l'uso della batteria viene gestito in maniera un po' più "durevole". In N praticamente la gestione inizia con l'ultimo 25% di carica
 
  • Like
Reactions: Ale1975