Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Io non la salvo neanche dentro, per me rimane esteticamente la peggiore della categoria ovunque la si guardi.
Quindi i pannelli porta posteriori sono di un materiale diverso, più povero, rispetto agli anteriori: anche altre sono fatte così?
La Vaporella da apporre sul poggiabraccio è di serie o la vendono nel catalogo accessori Bmw?
Zero comandi fisici per il clima vedo; poi a me i bocchettoni dell’aria fatti larghi così non piacciono proprio, non capisco se mi ricordano più la bocchetta del Dyson o quella del Pinguino De Longhi, forse fanno anche da tritacarta chissà.
Anche su Tonale sono duri.... A discolpa di BMW lei li ha davanti in similpelle con cuciture a contrasto nella parte superiore Tonale ha una plastica gommosa..... Dietro la BMW ha la plastica gommosa che ha Tonale davanti e la tonale li ha proprio duri...
Quindi seppur impoverita la BMW risulta comunque più curata 👍
 
Vero, non ci avevo fatto caso, lo avranno messo perché ai loro clienti ricorda qualcosa di fallico😅
Ma guarda è una cacata antica però ti dà la percezione se hai chiuso l'auto oppure no! Io sulla Giulia me ne accorgo solo perché vedo chiusi gli specchi ... perché i led rossi sulla maniglia come la Tonale non si vedono da fuori! Quindi BMW mantiene i pirulini orribili altre auto audi ecc hanno il led nella parte superiore del pannello porta anteriore oppure sullo specchio centrale interno .... In modo tale da essere visibile all'esterno 👍
 
Beh, però dai...non sei buono 😂 guarda bene la leva del cambio automatico. Il suo uso in sequenziale è fichi.ssimo 😂
Io sarò forse un pò troppo tradizionalista, ma già non mi piace la leva joystick tipo Giulia e Stelvio ma adoro quella fisica bella grande di Tonale. PER ME un valore aggiunto non da poco ed inoltre con i movimenti giusti : indietro per salire di marce, avanti per scalare. Un'altra "seppur piccola" raffinatezza PER ME
Leva che rende molto fastidioso mettere o togliere il cellulare dalla piastra lì davanti quando in posizione avanzata....
 
Leva che rende molto fastidioso mettere o togliere il cellulare dalla piastra lì davanti quando in posizione avanzata....
Tu continui a trovare ogni occasione per rompere i coglioni e fare una critica!!!!
A me va benissimo così e tu, ripeto, non perdi occasione per muovere critiche alla Tonale.
Ma, per favore, ti ho già chiesto : non venire più a scrivere qui. Tanto le tue sono soltato critiche, spesso gratuite come questa.
Poi rispondimi pure che sono maleducato : ne vado orgoglioso verso di te 🤣
 
Tu continui a trovare ogni occasione per rompere i coglioni e fare una critica!!!!
A me va benissimo così e tu, ripeto, non perdi occasione per muovere critiche alla Tonale.
Ma, per favore, ti ho già chiesto : non venire più a scrivere qui. Tanto le tue sono soltato critiche, spesso gratuite come questa.
Poi rispondimi pure che sono maleducato : ne vado orgoglioso verso di te 🤣
Lo sei e lo dimostri in ogni occasione purtroppo.... Mi pare che sto parlando tanto costruttivamente con tutti .... Arrivi tu e ti dimostri il solito non uso il termine.... Io sto qua quanto mi pare e fin quando parlo educatamente e costruttivamente non sarai certo tu a dirmi cosa devo o non devo fare....i coglioni vedi si romperli tu altrove ....prego
l'ho notato anche io

lui e il suo compare kommie rider
Quindi bisogna star qui solo per elogiare Tonale? Buono a sapersi 👍
 
l'ho notato anche io

lui e il suo compare kommie rider
E meno male che sono l'unico che mette foto di altre auto .... Poco prima ho criticato BMW e non va bene ..... Mha..... Che ivi capisce è bravo!
Sai cos'è lodatevi pure la Tonale , l'auto perfetta senza difetti e mancanze.... Contenti Voi
 
Come le vedete Tonale e Q3 in un confronto? I prezzi non sono affatto lontani, tenendo conto che gli sconti sulla nuova Alfa sono bassini
Vince la Q3 ... ho venduto la Q3 40TFSI quattro anche se ha avuto due difetti: consumava molto (10 max 11 kml) ed il lane assist non leggeva bene le strisce anche se recenti per cui non era assolutamente affidabile specie in curva. Per il resto la qualità era migliore del Tonale e in un anno non mi ha dato i defetti che Alfa mi ha dato in due mesi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto