Quello sono d'accordo avendo io la Giulia 😎Che poi la Tonale non è sta bellezza, se la guardi da alcune angolazioni è sgraziata, si vede che non è una macchinata nata così ma adattata da un altra.
Cmq per intenderci da una scala fino a 10: Giulia tra 8 e 9 e Tonale 5.
Grigia con lo scudo nero l'ho vista dal vivo e in assoluto è il colore che risalta meno la linea ed al contrario evidenzia l'asimmetria della parte alta dell'auto. Bianca un po' meglio, ma neanche è il colore idealeIl grigio metallizzato mi piace, ne ho avute due, fra cui la 164, entrambe grigio argento. Le ultime tre bianche, due tutt'ora in possesso, questa sarebbe eventualmente la quarta di fila.
Anche i colori mi piacciono, ma storicamente negli anni mi hanno sempre stufato un po'. L'unico colore che proprio non digerisco è il nero.
Ma si sa, i colori delle auto sono come le cravatte, i gusti sono strettamente personali. Da un punto di vista oggettivo, invece, il bianco, e in generale i pastelli, rispetto ai metallizzati hanno i vantaggi che dicevo poco sopra.
Confermo che il grigio Vesuvio al contrario di Giulia e Stelvio sulla Tonale non sta proprio benissimo.... La rende anonima e non ne esalta le linee purtroppoGrigia con lo scudo nero l'ho vista dal vivo e in assoluto è il colore che risalta meno la linea ed al contrario evidenzia l'asimmetria della parte alta dell'auto. Bianca un po' meglio, ma neanche è il colore ideale
!!!Intanto in casa continuiamo a sbattere la testa fra grigio e bianco, non sappiamo deciderci.
A me sembra impossibile da credere che per vederne una grigia dal vivo non ci si riesca fra tutti i concessionario del centro Italia, almeno entro i 150 km, non dico a vederne contemporaneamente una grigia e una bianca.
La scelta sarà solo fra bianca o grigia.Rossa!
Sono d'accordo, come scritto sopra è davvero stupendo.Già che escludi il colore più bello in assoluto (il Blu Misano che per altro dona un casino anche sulla Stelvio dopo averla vista dal vivo insieme alla Tonale), io tifo per il grigio