Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

sì, ma vale lo stesso per X1, Q3 e GLA... non pensate sia diverso
 
Eccola fresca fresca l'avete chiamata...the New X1 con prezzi a partire da 39mila euro.... Anche BMW ora monta pannelli rigidi posteriori .... Ha un design posteriore orribile e senza più scarichi però ha le maniglie dietro e un interno molto moderno e con tantissime dotazioni .... Però esteticamente fuori fa davvero cagare a spruzzo !
PXL_20221124_142544085.jpg
PXL_20221124_142539528.jpg
PXL_20221124_142527884.jpg
PXL_20221124_142523004.jpg
 
Eccola fresca fresca l'avete chiamata...the New X1 con prezzi a partire da 39mila euro.... Anche BMW ora monta pannelli rigidi posteriori .... Ha un design posteriore orribile e senza più scarichi però ha le maniglie dietro e un interno molto moderno e con tantissime dotazioni .... Però esteticamente fuori fa davvero cagare a spruzzo !
Visualizza allegato 243027

Minkia, questa foto è davvero scandalosa !!!!!!!

Il pirolino sali/scendi 🤣
Spero non ci sia sulla Tonale. Non ci ho mai fatto caso...

Cmq tu insisti su dei particolari che ormai non gliene fote più niente a nessuno : per esempio le maniglie posteriori. Ma chi caszo le usa più ???
La loro presenza/assenza NON PUO' definire una vettura premium o no
 
Eccola fresca fresca l'avete chiamata...the New X1 con prezzi a partire da 39mila euro.... Anche BMW ora monta pannelli rigidi posteriori .... Ha un design posteriore orribile e senza più scarichi però ha le maniglie dietro e un interno molto moderno e con tantissime dotazioni .... Però esteticamente fuori fa davvero cagare a spruzzo !
Visualizza allegato 243024Visualizza allegato 243025Visualizza allegato 243026Visualizza allegato 243027
Io non la salvo neanche dentro, per me rimane esteticamente la peggiore della categoria ovunque la si guardi.
Quindi i pannelli porta posteriori sono di un materiale diverso, più povero, rispetto agli anteriori: anche altre sono fatte così?
La Vaporella da apporre sul poggiabraccio è di serie o la vendono nel catalogo accessori Bmw?
Zero comandi fisici per il clima vedo; poi a me i bocchettoni dell’aria fatti larghi così non piacciono proprio, non capisco se mi ricordano più la bocchetta del Dyson o quella del Pinguino De Longhi, forse fanno anche da tritacarta chissà.
 
Ultima modifica:
Io non la salvo neanche dentro, per me rimane esteticamente la peggiore della categoria ovunque la si guardi.
Quindi i pannelli porta posteriori sono di un materiale diverso, più povero, rispetto agli anteriori: in effetti su Tonale non avranno messo le maniglie, ma Bmw si difende bene montando per quella cifra le portiere come una Panda, zitti zitti dove si vede meno.
La Vaporella da apporre sul poggiabraccio è di serie o la vendono nel catalogo accessori Bmw?
Zero comandi fisici per il clima vedo; poi a me i bocchettoni dell’aria fatti larghi così non piacciono proprio, non capisco se mi ricordano più la bocchetta del Dyson o quella del Pinguino De Longhi, forse fanno anche da tritacarta chissà.
Beh, però dai...non sei buono 😂 guarda bene la leva del cambio automatico. Il suo uso in sequenziale è fichi.ssimo 😂
Io sarò forse un pò troppo tradizionalista, ma già non mi piace la leva joystick tipo Giulia e Stelvio ma adoro quella fisica bella grande di Tonale. PER ME un valore aggiunto non da poco ed inoltre con i movimenti giusti : indietro per salire di marce, avanti per scalare. Un'altra "seppur piccola" raffinatezza PER ME
 
per esempio le maniglie posteriori. Ma chi caszo le usa più ???
La loro presenza/assenza NON PUO' definire una vettura premium o no
È un dettaglio, ovvio, che però si somma ad altre cose. Diciamo che ci potrebbero essere almeno in un pacchetto…
 
Beh, però dai...non sei buono 😂 guarda bene la leva del cambio automatico. Il suo uso in sequenziale è fichi.ssimo 😂
Io sarò forse un pò troppo tradizionalista, ma già non mi piace la leva joystick tipo Giulia e Stelvio ma adoro quella fisica bella grande di Tonale. PER ME un valore aggiunto non da poco ed inoltre con i movimenti giusti : indietro per salire di marce, avanti per scalare. Un'altra "seppur piccola" raffinatezza PER ME
Secondo te ha il sequenziale? E come si selezionano i rapporti con quell’affare?
 
Secondo te ha il sequenziale? E come si selezionano i rapporti con quell’affare?
Appunto 😂😂😂😂😂
Io penso fortemente che chi ha un minimo di piacere alla guida (come me) voglia assolutamente certe soluzioni. Se no, davvero si meritano la guida assistita di livello ennesimo che mentre la macchina guida ti solletica pure gli zebedei e non si sa più che cosa vuol dire guidare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Minkia, questa foto è davvero scandalosa !!!!!!!

Il pirolino sali/scendi 🤣
Spero non ci sia sulla Tonale. Non ci ho mai fatto caso...

Cmq tu insisti su dei particolari che ormai non gliene fote più niente a nessuno : per esempio le maniglie posteriori. Ma chi caszo le usa più ???
La loro presenza/assenza NON PUO' definire una vettura premium o no
Io le uso e tanta gente appende le giacche .... Mbè?