Salve. Ogni volta che avvio la macchina, il navigatore mi chiede se voglio navigare verso il posto di lavoro oppure verso casa. Si può disattivare questa opzione?
Grazie
Salve. Ogni volta che avvio la macchina, il navigatore mi chiede se voglio navigare verso il posto di lavoro oppure verso casa. Si può disattivare questa opzione?
Grazie
Tiene in memoria le ultime destinazioni o le più frequenti e le mostra in una finestra in alto a sinistra.In realtà avevo pensato di toglierla ma ormai mi sono abituato
Tiene in memoria le ultime destinazioni o le più frequenti e le mostra in una finestra in alto a sinistra.In realtà avevo pensato di toglierla ma ormai mi sono abituato
È la prima cosa che ho pensato anch'io fortunatamente per il lavoro che faccio ho 4-5 destinazioni diverse ogni giorno oltre a casa e lavoro per cui confondo eventualmente le idee
Io non ho di questi problemi : mia moglie non ne vuole sapere di guidarla perchè è conscia delle ripicche che subirebbe se dovesse anche solo raschiarla un pochino