Alfa Tonale, navigatore chiede dove andare di default

alfa_tonale

Alfista principiante
25 Marzo 2023
79
56
19
Regione
Svizzera
Alfa
Tonale
Salve. Ogni volta che avvio la macchina, il navigatore mi chiede se voglio navigare verso il posto di lavoro oppure verso casa. Si può disattivare questa opzione?
Grazie

e tu vai al mare!! 🌊🏖

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alfa_tonale
A me non è mai capitata come situazione. E non mi è mai parso di aver visto voci nel menù che possano indicare una cosa simile...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Salve. Ogni volta che avvio la macchina, il navigatore mi chiede se voglio navigare verso il posto di lavoro oppure verso casa. Si può disattivare questa opzione?
Grazie
Credo sia una funzione del telefono da disattivare, non del navigatore della Tonale

• Like
Reactions: Piezio77
Tiene in memoria le ultime destinazioni o le più frequenti e le mostra in una finestra in alto a sinistra.In realtà avevo pensato di toglierla ma ormai mi sono abituato :)

Avere un amante allora è pericoloso se tiene in memoria le destinazioni più frequenti 😂
Andrò in bici 😅
È la prima cosa che ho pensato anch'io 🤣🤣🤣🤣 fortunatamente per il lavoro che faccio ho 4-5 destinazioni diverse ogni giorno oltre a casa e lavoro per cui confondo eventualmente le idee 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: alfa_tonale
è una cosa che fa anche il mio tomtom.. a seconda del giorno mi cede se voglio andare in un posto o a casa, se sono in giro

Io non ho di questi problemi : mia moglie non ne vuole sapere di guidarla perchè è conscia delle ripicche che subirebbe se dovesse anche solo raschiarla un pochino 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X