Alfa147 - 1.6 T.S. - Black Line - Rosso Alfa - 2006 - Bergamo

Arri

Nuovo Alfista
25 Aprile 2007
15
0
1
121
Ecco un po di foto della mia piccola fatte in fretta e furia^^
Premetto che è ancora come mamma Alfa l'ha fatta anche se ho gia in mente qualcosina...
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
nulla da dire...le immagini parlano da se

.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

come le emoticons...
:grinser021:

quali modifiche hai in mente? .: sgrat :.

:)

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
41
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet
complimenti Arri per l'acquisto :)
P.S.benvenuto

Arri

Nuovo Alfista
25 Aprile 2007
15
0
1
121
@Arcy79: grazie^^

@lybra: pensavo alle "alette"(non so il nome precisoXD) sotto paraurti anteriore e posteriore + minigonne,doppio scarico,pinze freni rosse,filtro a pannello o cda + rimappatura ...chiaramente per ora restano idee perche se fai 2 conti...o vinco al superenalotto o vado con calma :lachen001:

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
per colorare le pinze dei freni, puoi farlo anche da solo...prova a dare un'occhiata qui

per il resto quoto tutto...
pian piano la farai + tua...
anche a me piace un po di soft tuning...leggero leggero...curato nei particolari... .: Clap :. :)

B

BlackSte

Utente Cancellato
anche la mia è black line però come mai ti sei fatto mettere quei cerchi e non il disegno black line? è diversa dalla mia... mmmm
anche la strumentazione è diversa!

è 120 cv o 105cv?

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Arri ha detto:
grazie per la dritta sulle pinze^^
provvedero al piu presto...

de nada amico...siamo qui per questo, per aiutarci e consigliarci a vicenda... :: Abbraccio :.

buon lavoro...dicci come è andata quando finirai :)

Arri

Nuovo Alfista
25 Aprile 2007
15
0
1
121
@BlackSte: è la 105 cv..comunque io l'ho comprata appena uscita la blackline che se non sbaglio poi è stata subito sostituita con una seconda versione...la tua

P.S. correggettemi se ho detto una boiata^^

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente