Alfa147 - 1.6 T.S. - Black Line - Rosso Alfa - 2006 - Bergamo

Arri

Nuovo Alfista
25 Aprile 2007
15
0
1
124
Ecco un po di foto della mia piccola fatte in fretta e furia^^
Premetto che è ancora come mamma Alfa l'ha fatta anche se ho gia in mente qualcosina...
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
nulla da dire...le immagini parlano da se

.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

come le emoticons...
:grinser021:

quali modifiche hai in mente? .: sgrat :.

:)
 
complimenti Arri per l'acquisto :)
P.S.benvenuto
 
@Arcy79: grazie^^

@lybra: pensavo alle "alette"(non so il nome precisoXD) sotto paraurti anteriore e posteriore + minigonne,doppio scarico,pinze freni rosse,filtro a pannello o cda + rimappatura ...chiaramente per ora restano idee perche se fai 2 conti...o vinco al superenalotto o vado con calma :lachen001:
 
per colorare le pinze dei freni, puoi farlo anche da solo...prova a dare un'occhiata qui

per il resto quoto tutto...
pian piano la farai + tua...
anche a me piace un po di soft tuning...leggero leggero...curato nei particolari... .: Clap :. :)
 
anche la mia è black line però come mai ti sei fatto mettere quei cerchi e non il disegno black line? è diversa dalla mia... mmmm
anche la strumentazione è diversa!

è 120 cv o 105cv?
 
Arri ha detto:
grazie per la dritta sulle pinze^^
provvedero al piu presto...

de nada amico...siamo qui per questo, per aiutarci e consigliarci a vicenda... :: Abbraccio :.

buon lavoro...dicci come è andata quando finirai :)
 
@BlackSte: è la 105 cv..comunque io l'ho comprata appena uscita la blackline che se non sbaglio poi è stata subito sostituita con una seconda versione...la tua

P.S. correggettemi se ho detto una boiata^^
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto