Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - RM

simogazza

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2009
14
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9
Eccomi qui amici...posto le foto della mia bella nasona...purtroppo la sera dorme fuori nel piazale di casa mia...ci tengo davvero molto e la tratto benissimo!!! Bhe...fatemi sapere cosa ne pensate!!!
[/URL]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - Roma

gli interni sono davvero bellissimi....
 
Re: Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - Roma

Bellissima..:smiley_001:
 
Re: Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - Roma

dai ieri la mia nasona come aprivo il finestrino del lato guida faceva un grandissimo rumore...oggi l'ho portata a controllare e mi hanno detto che si è rotto il motorino per alzare il vetro...cmq domani dovrebbero ridarmela...speriamo...
 
Re: Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - Roma

Anche dalle mie parti ce n'è una uguale... il nome della versione allora è collection? quali sono le caratteristiche differenti rispetto alle altre versioni?
 
Re: Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - Roma

si il nome del modello è "collection", come caratteristiche da come so io ha l'esclusiva di montare gli interni bicolore nero-panna, quel modello di cerchi che monto io, e di serie ha lo sportellino porta i-pod...qulacuno mi corregga se sbaglio....:blink:.
 
Re: Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - Roma

In realtà l'allestimento si chiama "Collezione",non Collection. ;) E' come dire Distinctive,Progression,ecc.
 
Re: Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - Roma

In attesa della nuova Alfa 149, giungono in concessionaria nuovi aggiornamenti per la gamma della "sempreverde" Alfa 147.

No, non si tratta una final edition, anche perchè per iniziare a parlare seriamente dell'erede bisognerà aspettare almeno altri 12 mesi, ma di una edizione speciale che va ad affiancarsi ad una 147 Q2 già di per sé in grado di calamitare numerosi sguardi.

Una edizione, denominata Alfa 147 Collezione, pensata per esaltare il lato elegante di una vettura che sino ad oggi è sempre stata proposta principalmente come un'auto dal cuore sportivo.

Le novità, in ogni caso, non sono poi così numerose...ma sono più che sufficienti per rendere ancor più interessante la nuova proposta del Biscione, che ora potrà essere ordinata in abbinamento a tre nuovi pacchetti cromatici, che basano la loro "forza" sul contrasto tra la verniciatura della carrozzeria ed il colore della pelle che riveste gli interni. Nello specifico, segnaliamo che la proposta prevede carrozzeria rossa ed interni neri, carrozzeria grigia ed interni neri o, come la vettura della gallery, vestititino nero ed...intimo beige.

Non manca, ovviamente, una notevole dotazione di accessori di serie. Tra gli altri si fanno notare l'ESP, l'ABS, il climatizzatore, l'allarme, i sei airbag e quattro cerchi da 17" dal design esclusivo.

Disponibile con carrozzeria a tre o cinque porte, la nuova Alfa 147 Collezione ospita sotto al cofano due motorizzazioni. La millesei a benzina da 120 CV ed il 1.9 JTDm da 150 CV. Non è stato ufficializzato, per il momento, il prezzo di listino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa147 - 1.9 Jtd - Collection - Nero pastello - 2007 - Roma

molto bella, complimenti...
e soprattutto anche gli interni sono bellissimi