Alfa156 GTA - 3.2 V6 - Selespeed - Grigio Metallico - CT

vuundici

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
56
1
9
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 v6 24 selespeed
eccola qui finalmente!adesso possiedo anche io la mitica GTA!!!scusate le pessime foto ma piove,poi piove e il giorno dopo piove ancora!!!anche se devo dire che il grigio metallico con la pioggerellina la incattivisce (se possibile)ancora di più!!appena posso mando foto migliori,sopratutto degli interni che sono i nero montecarlo!!!:cool001:
 

Allegati

  • gta.JPG
    gta.JPG
    65.4 KB · Visualizzazioni: 374
  • DCAM0082.JPG
    DCAM0082.JPG
    92.5 KB · Visualizzazioni: 200
  • DCAM0083.JPG
    DCAM0083.JPG
    84.3 KB · Visualizzazioni: 222
grazie!!!!!!!non nascondo che sono felice come un bambino con un giocattolo nuovo!!!chissà se vedremo mai una degna erede!!!:confused:
 
Grazie a te che hai scelto questa macchina infischiandotene dei consumi ma per le emozioni che da. Spero tanto anch'io che l'alfa torni quella di un tempo. Se uscisse un Busso "moderno" farei follie per averlo. È un motore unico!!!
 
beh devo dire che vado al lavoro a piedi o in bici,in estate al massimo in moto,per cui non faccio più di 7000km all'anno,quando devo risparmiare prendo la C3 hdi di mia moglie eh eh!!!
 
Anch'io ho la moto!!! Fz1. Per la macchina anch'io volevo fare così. Con la micra della mia compagna. Ma poi ogni scusa è buona per usare la belva!!!!
 
davero bella!!
aspetiamo le prossime foto!
Ciao
 
Complimenti per la bestia!
 
Catania non è molto grande e di gta ce ne sono poche...se qualche volta ti trovi una 156 di traverso, non allarmarti sarò io a doverti stringere la mano e farti i complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi han fatto venire i brividi quelle foto...!!!! complimenti