Puoi prendere il gruppo pedaliera/
disco servofreno/pompa freno e pompa frizione
che hai di scorta e smontare le due pompe
(freni e frizione), quando sono smontate
guardi nella parte posteriore (dove stavano
imbullonate) se ci sono perdite o meno,
se non ci sono perdite da quella freni
possibile che il servofreno che hai di scorta
sia buono e puoi montarlo al posto di quello
bucato; visto che sai che è recente, puoi
usare la pompa frizione che hai già cambiato,
per i freni puoi tentare di usare quella che hai di scorta
se appunto non ha traccia di trafilaggi, ma è un tentativo,
a volte quelle usate dopo esser state ferme molti anni (più di 3 anni per capirsi)
iniziano a perdere quando le riusi, l'ideale sarebbe montare anche una pompa
freni nuova (se la trovi buon prezzo da un ricambista, sennò tenta con quella di scorta,
ma appunto controllala e poi occhio che il livello in vaschetta non scanda ancora,
se inizia a perdere buchi alche il secondo servofreno e farli revisionare costa sui
100-150euro più i costi di spezione..
..oppure dai il tutto (auto e servofreno di ricambio) in mano a chi compra,
che probabilmente monterà direttamente una pompa freno nuova o valuterà lui,
ti risparmi il lavoro e fai anche bella figura consegnando i ricambi e le valutazioni
a chi compra, se per es. trovi un aquirente precisino che vuole restaurare l'auto
probabile vorrà fare lui i lavori..