AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

ciao ragazzi vi volevo scrivere la mia esperienza ho preso un interfaccia odb2 bt konnwei 902 con il samsung s7 si connette una bellezza invece con lo xiaomi note 7 non si collega, avete suggerimenti in merito?

Di focalizzarsi su hardware/software del telefono in quanto la mia kw902 funziona egregiamente con i miei 3 dispositivi xiaomi.
 
Ho provato ieri per la prima volta l'App su un'auto di un altro marchio (sempre FCA) e funziona totalmente anche li! complimenti ancora.
 
Salve a tutti, ho appena acquistato uno xiaomi mi 10 e vorrei utilizzare questa fantastica app ma, appena cerca di collegarsi, mi dice CAN ERROR. con iPhone e con tutte le altre app disponibili nell’ecosistema iOS (quindi non AlfaDPf) funziona perfettamente la mia interfaccia OBD presa su Amazon... consigli?

questo è il link della mia interfaccia.

OBD2 Bluetooth 4.0, Kimood Nuova Versione Diagnosi per Auto, Mini Adattatore Wireless Codice Errore di Scansione per Veicolo - Connessione via Bluetooth a Dispositivi IOS, Android e Windows https://www.amazon.it/dp/B07FMFRLN3/?tag=alfauto-21
 
  • Like
Reactions: RiccardoF
Ciao a tutti
Ho una giulia e ho scaricato alfa dpf su un telefono android che avevo in casa
Volevo chiedere alcune cosette sul funzionamento:
Avendo iphone devo usare un secondo telefono android cge terrei sempre in auto
E’ in programma una app anche per ios?
E’ possibile usare la app senza connessione internet(telefono senza sim)?perchè fare hotspot ogni volta e’ lento e non automatico
E’ possibile mantenendo un telefono sempre in auto mantenere sempre il collegamento o far si che quando si accende l auto si colleghi sempre in automatico?ho notato che in automatico non si collega mai fino ad ora e anzi devo smanettare un po per collegarlo ogni volta
Ho un obd vgate che andava bene con torque (magari con questa app e’ meglio altro e il mio problema e’ tutto li)
Comunque acquistata versione pro dell app.
Grazie a chi mi rispondera’
 
Ciao,

sto scaricando l' App, e vorrei tentare di usarla su Giulia con un modulo ELM327 v 1.4 (funzionante, lo usavo su Alfa 159), pero di tipo USB e non BluTooth. Puo funzionare ? In caso affermativo posso lasciarlo sempre collegato (solo il cavetto intendo senza telefono collegato) oppure da problemi ?
 
Ciao,

sto scaricando l' App, e vorrei tentare di usarla su Giulia con un modulo ELM327 v 1.4 (funzionante, lo usavo su Alfa 159), pero di tipo USB e non BluTooth. Puo funzionare ? In caso affermativo posso lasciarlo sempre collegato (solo il cavetto intendo senza telefono collegato) oppure da problemi ?
Esistono moduli con usb?quindi avendo un telefono apposito potrei lasciarlo in auto sempre collegato senza problemi di connessioni bluetooth?
 
Esistere esistono... io ce l ho...^_^ pero lo usavo su 159 con MES, non so se funzioni con l App AlfaDPF, per quello chiedevo
 
Nel frattempo ho ordinato una KW903 spero che vada bene, dai commenti precedenti mi sembra di intuire di si...ha un tasto di accensione e l autospegnimento....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto