AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

buona sera,io ho una autoradio xtrons TQ709IPL ed un
KONNWEI kw902 Black Mini Bluetooth2.1
con il programma free alfapdf,non riesco a connettemi con la ecu.
vorrei sapere,se qualcuno ha lo stesso problema,e lo ha risolto,prima di comperare la versione pro.grazie
 
Buonasera, dopo l’ultimo aggiornamento del 20 novembre mi dice di acquistare la versione pro(che già ho), premo acquista e mi da errore, come risolvo?
 
Buonasera, dopo l’ultimo aggiornamento del 20 novembre mi dice di acquistare la versione pro(che già ho), premo acquista e mi da errore, come risolvo?

Qualche volta è successo anche a me, anche prima dell'aggiornamento che citi, ma è bastato uscire e riavviare la App per risolvere il problema.
 
Sarebbe bello avere la compatibilità con Android Auto. Qualcuno sa se GMC ci sta lavorando?
 
mi è successa una cosa un po' strana..quando sono andato a spegnere la macchina sono rimasti i fari anabbaglianti accesi!!
ho dovuto riaccendere il quadro e rispegnere....

forse bisogna abituarsi a spegnere prima il modulo ODB2 ? mah...
 
  • Like
Reactions: None
mi è successa una cosa un po' strana..quando sono andato a spegnere la macchina sono rimasti i fari anabbaglianti accesi!!
ho dovuto riaccendere il quadro e rispegnere....

forse bisogna abituarsi a spegnere prima il modulo ODB2 ? mah...
.....forse hai tirato la leva del follow me?!
 
  • Like
Reactions: polve e Tac
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmh ...ma quale sarebbe ?

Aaah ho capito ora che cosa è....potrebbe anche essere , vediamo se lo rifa', grazie
 
Ultima modifica: