AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Gmg io ho notato che la connessione automatica anche se impostata come opzione non va, la devo deselezionare e farla manualmente ogni volta, mi puoi aiutare? Obdlink LX e Giulietta 1.6 jtdm
 
Gmg io ho notato che la connessione automatica anche se impostata come opzione non va, la devo deselezionare e farla manualmente ogni volta, mi puoi aiutare? Obdlink LX e Giulietta 1.6 jtdm
Devi prima impostarla dentro settaggi e selezionare l'interfaccia di default, poi quando fai connect non ti chiede più. Fammi sapere se non va neanche così.
 
Sì l'avevo già fatto prima di scriverti ma non va.
 
Appena ho un attimo lo guardo
 
  • Like
Reactions: gsborgo
Sì l'avevo già fatto prima di scriverti ma non va.
Riesci a inviare un log? Tenta la connessione poi vai in settings e manda log dal menu, così posso vedere meglio il problema
 
Vai fatto adesso
Ho fatto una prova, sembra funzionare tutto, il log che mi hai mandato è incompleto, ti sei collegato alla macchina prima di inviarlo? Hai mandato il log senza uscire dall'app?
Ps: giusto per precisazione, auto connect non serve per connettersi in automatico al veicolo, devi fate sempre la connessione a mano ma non ti fa scegliere ogni volta l'interfaccia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se voglio collegarmi devo disabilitare la funzione automatica perché se è selezionata non mi permette di fare il collegamento quando premo collega al veicolo non succede niente.