AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Scusatemi di nuovo, una con il risparmio energetico si spenge da sola ma bisogna accenderla manualmente?
 
Sulla OBDLINK LX ho letto:
La tecnologia BatterySaverTM consente di lasciare l'unità collegata, senza il pericolo di esaurire la batteria del veicolo; funzione di stop e di attivazione automatica: non richiede interruttori o pulsanti manuali

E' corretto?
E in che modo si attiva automaticamente?
 
Sulla OBDLINK LX ho letto:
La tecnologia BatterySaverTM consente di lasciare l'unità collegata, senza il pericolo di esaurire la batteria del veicolo; funzione di stop e di attivazione automatica: non richiede interruttori o pulsanti manuali

E' corretto?
E in che modo si attiva automaticamente?
Ti ripeto e confermo che OBDLINK LX una volta installata si accende e spegne col veicolo (poco dopo). Io l'ho messa su quando l'ho presa e non ci ho più pensato. Sulle altre non ho info. Come diceva @gmg la presa obd è sempre alimentata. Quindi se non ne prendi una con questa funzionalità stai attento che scarichi la batteria. Questa cosa un po' di più. Altro parametro è la velocità di trasmissione segnale e la stabilità dello stesso. Non ho info precise per scendere nel tecnico ma questa dà la possibilità di monitorare real time senza i fastidiosi ritardi di refresh.
 
  • Like
Reactions: iddi
Grazie di nuovo e scusa nuovamente per le mie incertezze, allora prenderò questa da te indicata in modo da non avere alcun problema.:):):)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Grazie di nuovo e scusa nuovamente per le mie incertezze, allora prenderò questa da te indicata in modo da non avere alcun problema.:):):)
Vai tranquillo! Hanno aiutato me e io aiuto a mia volta (se posso)! Fa piacere! Altri dicono che si trovano bene anche con altre interfacce, e sicuramente funzioneranno benissimo. Io ti racconto la mia esperienza con questa! Mai un problema, connessione stabile, accensione e spegnimento sempre corretto. Ritengo sia uno strumento di qualità. Daje!
 
  • Like
Reactions: iddi
Sulla OBDLINK LX ho letto:
La tecnologia BatterySaverTM consente di lasciare l'unità collegata, senza il pericolo di esaurire la batteria del veicolo; funzione di stop e di attivazione automatica: non richiede interruttori o pulsanti manuali

E' corretto?
E in che modo si attiva automaticamente?
Va in risparmio energetico non si spegne,poi quando sente una connessione Bluetooth genera un interrupt al processore e lo accende.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e iddi
Veramente gentili, vi ringrazio nuovamente per la grande cortesia.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Complimenti per il lavoro. L'app funziona anche con Giulia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto