AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

GMG una domanda....si potrebbe trovare soluzione per notifica inizio rigenerazione? Mi spiego...se il cellulare è connesso allo uconnect tramite Bluetooth la notifica non viene riprodotta o meglio non si sente .è possibile magari far vibrare il cellulare?
C'È la funzione beep che ti avvisa quando inizia:
Screenshot_20171119-123750.jpg
 
Se sei collegato alla macchina non si sente....non riproduce nessun suono se non per la chiamata in arrivo.
Ah ok. A me funziona così:
Fai partire alfaDPF e poi cambi schermata, fai quello che vuoi, lasciando attiva l'app in background Quando inizia la rigenerazione parte un beep che la prima volta che l'ho sentito ho pensato fosse qualcosa di grave tanto era forte. Guarda anche nei settaggi della macchina il livello degli avvisi audio. Magari hai basso quello.
 
De non sei nella modalità sorgente Bluetooth non si sente alcun suono
 
De non sei nella modalità sorgente Bluetooth non si sente alcun suono
Devi essere collegato con il bluetooth con app funzionante, anche in background. Se no ovviamente non funziona. Con app collegata, preferenze che ti ho indicato flaggate, la macchina emette beep a livello audio da te impostato sulla macchina per gli avvisi.
Io addirittura ho levato l'avviso per gli spaventi che mi faceva prendere a volte. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Farò un controllo nelle impostazioni Uconnect
Sì verifica il livello degli avvisi. È lo stesso livello audio di tutti gli avvisi e le spie. Non ricordo bene ma dovresti trovarlo nello uconnect nelle impostazioni audio.
 
Ieri ho provato il primo 0/100, con 17 estive e 18° in D,.....11,393....pensavo rimanesse in memoria e non ho fatto lo screenshot, ma deve migliorare [emoji23][emoji23]
#paghidabere[emoji23] [emoji317] [emoji171]
.
Non ho ancora provato con i 17 gomme invernali.
Magari prox giorni passo dalla mia test track e vediamo!
 
  • Like
Reactions: None
@Gabrielino8 fai attenzione con Torque. È "invasivo" verso la macchina. Puoi andare a modificare parametri che possono dare problemi. Non ho conoscenze sufficienti per spingermi oltre ma fai attenzione a non modificare i parametri dove ti avverte che si possono modificare i parametri del veicolo.
Scusa ma questo nn lo avevo letto....ma intendi impostando il profilo veicolo?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma questo nn lo avevo letto....ma intendi impostando il profilo veicolo?!
Non ricordo bene quali impostazioni. Riguardo i SAE Pid sicuramente. In ogni caso ti appare un avviso che ti avverte. Lascia stare tutta quella roba. Ripeto: ti appare un avviso di avvertimento. Per il resto dovrebbe, ma non sono uno specialista, essere ok. Io personalmente l'ho usata due volte e, parere personale, non mi piace molto. I dati poi sono sensibili alla tua impostazione di Max e min. Con AlfaDPF non bisogna preoccuparsi di nulla. Per non parlare dell'interfaccia. Poi i gusti son gusti ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8 e None