AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ultima modifica:
GMG, scusa la domanda da ignorante ma è tecnicamente possibile far girare AlfaDPF su un Raspberry con SO Android? Il solo problema sarebbe l'autenticazione on line o ci potrebbe essere altro?
Grazie.
 
GMG, scusa la domanda da ignorante ma è tecnicamente possibile far girare AlfaDPF su un Raspberry con SO Android? Il solo problema sarebbe l'autenticazione on line o ci potrebbe essere altro?
Grazie.
AlfaDPF funziona su tutti i dispositivi con Android (4.4+ se non ricordo male) che abbiano installato i servizi di Google Play, anche una lavatrice se ne avesse le caratteristiche.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Quindi su un Android AOSP non girerebbe!
Per il discorso dell'autenticazione web invece? Se non c'è connessione internet, non c'è modo di farlo funzionare?
 
Quindi su un Android AOSP non girerebbe!
Per il discorso dell'autenticazione web invece? Se non c'è connessione internet, non c'è modo di farlo funzionare?
No
 
È normale questo errore 31 sul sensore temperatura turbina?
Ho fatto anche un tentativo di accelerazione, 2.0 140cv (forse 160cv, non ho test su banco rulli) credo che ci sia margine di miglioramento. Aggiungo picco pressione.
Screenshot_20180118-173655.jpg
Screenshot_20180118-175045.jpg
Screenshot_20180119-074909.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto