AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

È normale questo errore 31 sul sensore temperatura turbina?
Ho fatto anche un tentativo di accelerazione, 2.0 140cv (forse 160cv, non ho test su banco rulli) credo che ci sia margine di miglioramento. Aggiungo picco pressione.Visualizza allegato 158050Visualizza allegato 158051Visualizza allegato 158053
Quell'errore vuol dire che la centralina non conosce il comando, hai sempre visto err31 li? Manda i file di log che provo a vede appena ho un po' di tempo.
 
Quell'errore vuol dire che la centralina non conosce il comando, hai sempre visto err31 li? Manda i file di log che provo a vede appena ho un po' di tempo.
Ne ho mandati due il 18 gennaio, alle 17:19 e alle 18:05
 
Finiti nel cestino, non ho la bacchetta magica se non scrivete il problema o mi aiutare a capire.
Hai ragione, "dopo lo faccio" sono passati 2 giorni.
Ti rimando quelli o ne creo di nuovi?
 
Anche quelli vecchi, scrivi anche il problema così so a chi si riferiscono e di che problema si tratta.
 
Fai prima a cliccare il link che ti ho mandato io o quello che ti ha mandato @None e premi compra, se non va bene fai il resto, semplice
Ciao. Ho acquistato una Giulia veloce diesel e seguendo questa discussione ho deciso di comprare Konnwey kw902 che hai consigliato, per monitorare in particolare le rigenerazioni del filtro. Ho solo un dubbio in merito al consumo della batteria con autovettura spenta. Il bluetooth si disattiva? È presente un modello con interruttore fisico che consente di accendere e spegnere la connessione? Non vorrei trovarmi con la batteria a terra tra antifurto e interfaccia OBD. Se ci sono altri modelli da consigliare fammi sapere.
Grazie in anticipo x la risposta.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ciao. Ho acquistato una Giulia veloce diesel e seguendo questa discussione ho deciso di comprare Konnwey kw902 che hai consigliato, per monitorare in particolare le rigenerazioni del filtro. Ho solo un dubbio in merito al consumo della batteria con autovettura spenta. Il bluetooth si disattiva? È presente un modello con interruttore fisico che consente di accendere e spegnere la connessione? Non vorrei trovarmi con la batteria a terra tra antifurto e interfaccia OBD. Se ci sono altri modelli da consigliare fammi sapere.
Grazie in anticipo x la risposta.
Quella che hai acquistato ha l'interruttore.
 
Anche quelli vecchi, scrivi anche il problema così so a chi si riferiscono e di che problema si tratta.
Grazie tanto per aver dedicato tempo alla mancata lettura della temperatura turbo.
 
  • Like
Reactions: GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto