AlfaSud - 1.2 rst 5 marce - Bruno Cilento - 1981 - BG (nuove foto pag. 4)

ottimo , e quando il tempo sarà bello anche qualche foto aggiornata dei lavori :) :D
 
Ah benissimo , prima di quanto pensassi ... :D .. sono curioso !!! ;)
 
Ciao e complimenti per la tua AlfaSud, molto bella...!!
 
Ieri la piccola di casa è stata in officina Terzi di Treviglio, rinomato meccanico e mago della carburazione che segue equipaggi di tutta Europa nelle maggiori competizioni per autovetture d'epoca...(inutile dirvi che tutte le mie storiche effettualo i controlli più importanti presso di lui...) ...ciò predetto, dopo la pulizia e messa a punto dei carburatori Weber con sostituzione delle membrane e pulizia del vano motore effettuata oggi, me la sono goduta tutto il pomeriggio a passeggio per la bassa bergamasca...ecco qualche fotografia.

P.S. Una delle fotografie è il particolare della mortadella sotto vuoto del 1986 rinvenuta sotto la moquette del bagagliaio! Da non credere!
 

Allegati

  • IMG_0105.JPG
    IMG_0105.JPG
    54.1 KB · Visualizzazioni: 291
  • IMG_0109.JPG
    IMG_0109.JPG
    68.6 KB · Visualizzazioni: 306
  • IMG_0101.JPG
    IMG_0101.JPG
    68.7 KB · Visualizzazioni: 323
  • IMG_0098.JPG
    IMG_0098.JPG
    84.3 KB · Visualizzazioni: 295
  • IMG_0114.JPG
    IMG_0114.JPG
    58 KB · Visualizzazioni: 289
  • IMG_0104.JPG
    IMG_0104.JPG
    62.6 KB · Visualizzazioni: 279
  • IMG_0102.JPG
    IMG_0102.JPG
    77.4 KB · Visualizzazioni: 285
  • IMG_0112.JPG
    IMG_0112.JPG
    59.1 KB · Visualizzazioni: 268
Stupenda , magnifica , perfetta , bellissimaaaaaa !!! Mi sta piacendo troppo questa Sud .. mi stai facendo venire strane voglie e non va bene ... :D ... Ed ecco signori e signore che Audace dopo aver curato i dettagli delle Lire nelle sue auto d'epoca ora ha anche allestito un pic nic , con cibo rigorosamente d'epoca .. eheheh :)
 
molto bella questa piccola!!!
....umh...che sia buona la mortadella??? se decidi di assaggiarla facci sapere...:grinser005:
 
Favolosa come tutte le tue Alfa... Dalle foto sembra che ormai abbia subito tutti i lavori e lavoretti che servivano, quindi sia completamente a posto, sbaglio?

PS Terrificante la mortazza...
 
Favolosa come tutte le tue Alfa... Dalle foto sembra che ormai abbia subito tutti i lavori e lavoretti che servivano, quindi sia completamente a posto, sbaglio?

PS Terrificante la mortazza...

Aspetto solo le pastiglie freni anteriori...le ho trovate su un noto sito di vendite on-line e mi arriveranno in settimana...poi ho finito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto