AlfaSud - 1.2 Super - Rosso - 1978 - LO

marcuzzo

Alfista principiante
2 Gennaio 2009
141
10
19
LO
Regione
Lombardia
Alfa
Alfasud
Motore
LODI
La mia 5a esperienza è la più divertente forse, la sud; fattomi un giro da un amico collezionista in zona REggio emilia, visito i suoi capannoni pieni di meraviglie , e gira che ti rigira vedo sta alfasud lercia e trasandata li abbandonata in un cantuccio, così notato il mio occhio vitreo l'amico mi propone l'affare, per 1000 euro non potevo certo lasciarla li, dopo pochi giorni mi fece anche il regalo di portarmela a domicilio, vedendola bene mi misi le mani nei pochi capelli...invece dopo un annetto di amore e qualche euro..l'alfasud è davvero bella, l'auto dove ho messo più le mani, ma la base era un'ottima meccanica uniproprietaria e con 73000 km.


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: AlfaSud - 1.3 Super - Rosso - 1978 - LO

placeholder.png

placeholder.png


placeholder.png


Pit è 1200...ahahaah
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: AlfaSud - 1.3 Super - Rosso - 1978 - LO

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: AlfaSud - 1.3 Super - Rosso - 1978 - LO

Come più volte ti ho detto di persona...fa troppo "Ametrano" la tua Sud...con quei cerchi vioneti poi...grande!
 
Re: AlfaSud - 1.3 Super - Rosso - 1978 - LO

Pit è 1200...ahahaah

Alloraaaaaaaaaaa... Non ne acchiappo unaaaaaaaa... Comunque devo farti i complimenti anche per questa meravigliosa creatura :D Davvero tenuta da amatore :lol2:

Come più volte ti ho detto di persona...fa troppo "Ametrano" la tua Sud...con quei cerchi vioneti poi...grande!

:lol2: Quotone :lol2: E' vero, manca solo l'antenna da un km... :eek:
 
Bellissima, identica a quella che ha posseduto mia madre da giovane (la sua prima auto dal 1985-1997) e 150'000km, solo che la sua non era tenuta proprio bene...ancora complimenti
 
per motivi personali l'auto è in vendita su alcuni siti, e siccome ci sono alcuni utenti in rete che si permettono di mettere in dubbio l' onestà altrui insinuando che io abbia ritoccato le foto della vettura con photoshop ma che cosa poi??????, senza naturalmente avere comunque alcuna intenzione di acquistarla ma col solo intento di infangare la reputazione del prossimo che nemmeno conosce e far perdere del tempo a chi lavora, aggiungo delle foto dell'auto

Vediamo se Mariuzzu è contento della figura di ***** che gli facciamo fare e ci ripensa 2 volte prima di fare basse insinuazioni in giro per la rete.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
mail da Mariuzzu:"se si... allora le dico che innanzitutto non è un'alfetta ma è un'alfa sud!!
inoltre e chiara la 3^ foto dove e chiaramente ritoccata e con dei cerchi in lega che nelle altre foto non ha...
non sò quanti anni lei abbia ma di sicuro.. non prende in giro chi di alfa ne capisce davvero...
saluti e mi stia bene!!"

risposta del sottoscritto:
si chiedo scusa naturalmente il titolo è sbagliato nell'inserzione perchè per un refuso è restata l'intestazione della alfetta gt che avevo posto in vendita ma poi ritirata subito, sempre di mia proprietà che è visibile nella terza foto in alto...
i Ronal li ho messi e poi tolti più volte come pure i 1000righe perchè mi diverto così...perchè mai dovrebbe essere un ritocco al pc?

aahahahahaahahahahahahaahhaAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

MARIUZZU si lasci dare un consiglio intenditore di alfa si faccia gli affari suoi da bravo!
ah quella affianco è una Montreal... ritoccata con photoshop naturalmente aahahahahahahahaahahahah
 
Ciao,ti faccio i miei complimenti piu vivi,per la vettura,la Passione,e il garage! :liebe020:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mail da Mariuzzu:"se si... allora le dico che innanzitutto non è un'alfetta ma è un'alfa sud!!
inoltre e chiara la 3^ foto dove e chiaramente ritoccata e con dei cerchi in lega che nelle altre foto non ha...
non sò quanti anni lei abbia ma di sicuro.. non prende in giro chi di alfa ne capisce davvero...
saluti e mi stia bene!!"

risposta del sottoscritto:
si chiedo scusa naturalmente il titolo è sbagliato nell'inserzione perchè per un refuso è restata l'intestazione della alfetta gt che avevo posto in vendita ma poi ritirata subito, sempre di mia proprietà che è visibile nella terza foto in alto...
i Ronal li ho messi e poi tolti più volte come pure i 1000righe perchè mi diverto così...perchè mai dovrebbe essere un ritocco al pc?

aahahahahaahahahahahahaahhaAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

MARIUZZU si lasci dare un consiglio intenditore di alfa si faccia gli affari suoi da bravo!
ah quella affianco è una Montreal... ritoccata con photoshop naturalmente aahahahahahahahaahahahah

per motivi personali l'auto è in vendita su alcuni siti, e siccome ci sono alcuni utenti in rete che si permettono di mettere in dubbio l' onestà altrui insinuando che io abbia ritoccato le foto della vettura con photoshop ma che cosa poi??????, senza naturalmente avere comunque alcuna intenzione di acquistarla ma col solo intento di infangare la reputazione del prossimo che nemmeno conosce e far perdere del tempo a chi lavora, aggiungo delle foto dell'auto

Vediamo se Mariuzzu è contento della figura di ***** che gli facciamo fare e ci ripensa 2 volte prima di fare basse insinuazioni in giro per la rete.

innanzitutto LEI è un maleducato in quanto la nostra era una discussione privata e la voluta mettere pubblica...
la mia èra solo una precisazione per il suo annuncio in quanto in internet si trovano tantissimi truffatori!!

secondo è anche ignorante perchè lei vende un'alfa sud e nell'annuncio scrive ALFETTA GT 16!!
adesso qui dice che è un errore... perchè non l'ha scritto anche a mè via mail?? invece di scriverlo qui e postere solo quello che le conviene??
non è vero che è un'errore... in quanto l'annuncio si può modificare! io in autoscout ho delle cose che vendo e gli annunci si modificano...
anche se lo fosse ripeto la nostra era una discussione da chiarire via mail.... sicuramente gli ha bruciato...la mia cazziata..e il fatto che lei già stava offendendo nel dirmi che ero SARDO!
invece io le ho risposto che non lo ero...
e questo e' il link del suo annuncio...
Auto usate: Alfa Romeo, Alfetta, gt 1600 AutoScout24 pagina di dettaglio

3° QUESTA è LA FOTO RITOCCATA!!! quindi non mi dica che non è vero in quanto è chiarissimo...!!

placeholder.png


poi bastava esser chiari invece di fare lo sbruffone o l'esperto di alfa...
avrebbe dovuto solo ringraziare... per averle fatto presente del suo errore...ma pazienza... si ha a che fare con pessima gente in tante occasioni e purtroppo anche con chi come lei si reputa alfista.. :WC:

come scritto nella mia mail... mi stia bene!!
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: