Salve,
mi sono appena presentato e già chiedo aiuto.
Mi è stata proposta una Alfetta 2.0 Quadrifoglio Oro (marrone?!?).
La vettura mi piace molto. Ho alcuni dubbi.
Stando alle fonti la vettura era disponibile solo in Blu, Grigio o Rosso per l'estero
(tra l'altro l'ho vista rossa, e devo dire che non sta male, per me).
Secondo le informazioni che mi hanno dato la vettura non è marcia sotto,
richiede interventi solo sulla fiancata destra per via di una strisciata.
Meccanicamente la vettura ha la guarnizione di testa appena rifatta,
ha meno di 100mila km quindi (in teoria) tutto ok. Ha anche il GPL.
La cosa che maggiormente mi preoccupa è che la vettura (originariamente con iniezione),
a suo tempo fu convertita a carburatori.
Per mantenerla originale devo rimettere l'iniezione. E' una cosa fattibile?
Il costo, orientativamente?
Grazie
p.s.: se qualcuno ne fosse provvisto mi servirebbero i vari manuali (Ricambi, officina, uso e manutenzione)
per informarmi...
mi sono appena presentato e già chiedo aiuto.
Mi è stata proposta una Alfetta 2.0 Quadrifoglio Oro (marrone?!?).
La vettura mi piace molto. Ho alcuni dubbi.
Stando alle fonti la vettura era disponibile solo in Blu, Grigio o Rosso per l'estero
(tra l'altro l'ho vista rossa, e devo dire che non sta male, per me).
Secondo le informazioni che mi hanno dato la vettura non è marcia sotto,
richiede interventi solo sulla fiancata destra per via di una strisciata.
Meccanicamente la vettura ha la guarnizione di testa appena rifatta,
ha meno di 100mila km quindi (in teoria) tutto ok. Ha anche il GPL.
La cosa che maggiormente mi preoccupa è che la vettura (originariamente con iniezione),
a suo tempo fu convertita a carburatori.
Per mantenerla originale devo rimettere l'iniezione. E' una cosa fattibile?
Il costo, orientativamente?
Grazie
p.s.: se qualcuno ne fosse provvisto mi servirebbero i vari manuali (Ricambi, officina, uso e manutenzione)
per informarmi...