Mi presento:
mi chiamo Gino e vivo in provincia di Caltanissetta. Dal'98 possiedo la mia GT 1600 che ho comprato dopo che negli anni addietro avevo avuto altre Alfa Romeo, che però per motivi pratici (moglie alla guida ed utilizzo per brevissimi spostamenti urbani) avevo venduto per dar posto ad utilitarie di piccole dimensioni e bassi consumi.
Come è naturale, la passione per le Alfa Romeo mi era rimasta ed alla prima occasione me la sono ricomprata per tenerla, questa volta, come auto per il mio tempo libero e per usarla solo io.
L'auto era in condizioni discrete e non necessitava apparentemente di interventi.
Nel 2001 l'ho fatta riverniciare di carrozzeria nel suo colore originale, gli interni sono conservati ed in ottime condizioni.
Quest'anno ho fatto dei piccoli lavoretti estetici:
1)abbassato un poco l'avantreno intervenendo sulle barre di torsione
2) messo dei distanziali alle ruote posteriori da 16mm
3)cerchi in lega originali dell’epoca
4)tromboncini di aspirazione ad i carburatori
5)modifica al terminale di scarico
Allego alcune foto in modo che possiate dirmi il vostro parere.
Carissimi saluti e buone feste.
mi chiamo Gino e vivo in provincia di Caltanissetta. Dal'98 possiedo la mia GT 1600 che ho comprato dopo che negli anni addietro avevo avuto altre Alfa Romeo, che però per motivi pratici (moglie alla guida ed utilizzo per brevissimi spostamenti urbani) avevo venduto per dar posto ad utilitarie di piccole dimensioni e bassi consumi.
Come è naturale, la passione per le Alfa Romeo mi era rimasta ed alla prima occasione me la sono ricomprata per tenerla, questa volta, come auto per il mio tempo libero e per usarla solo io.
L'auto era in condizioni discrete e non necessitava apparentemente di interventi.
Nel 2001 l'ho fatta riverniciare di carrozzeria nel suo colore originale, gli interni sono conservati ed in ottime condizioni.
Quest'anno ho fatto dei piccoli lavoretti estetici:
1)abbassato un poco l'avantreno intervenendo sulle barre di torsione
2) messo dei distanziali alle ruote posteriori da 16mm
3)cerchi in lega originali dell’epoca
4)tromboncini di aspirazione ad i carburatori
5)modifica al terminale di scarico
Allego alcune foto in modo che possiate dirmi il vostro parere.
Carissimi saluti e buone feste.
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: