Alfetta GTV come e a quanto venderla?

Riferimento: alfa epoca come venderla?

dipende dalle cndizioni....una base di partenza può essere 4000€ sino ad arrivare anche al doppio
metti qualche foto qui
 
Riferimento: alfa epoca come venderla?

si presto metterò le foto. ma dove potrei trovare gente interessata? su che sito potrei mettere l'annuncio?
 
Riferimento: alfa epoca come venderla?

comincia da qui per intanto poi magari passa ad autoscout24, subito.it e magari ebay annunci
 
Riferimento: alfa epoca come venderla?

Come dice Celicared metti l'annuncio anche qui sul forum.....e chissà se magari non ti viene in mente di tenerla per te come appassionato....è un bel modello la gtv....vai con le foto....
 
Riferimento: alfa epoca come venderla?

ecco le foto scusate il ritardo, avrei bisogno di una valutazione che solo voi esperti potete fare :)
grazie per l'aiuto

Imageshack - fronte1.jpg
Imageshack - fuori1.jpg
Imageshack - interni.jpg
Imageshack - retro1m.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: alfa epoca come venderla?

ecco le foto scusate il ritardo, avrei bisogno di una valutazione che solo voi esperti potete fare :)
grazie per l'aiuto

Imageshack - fronte1.jpg
Imageshack - fuori1.jpg
Imageshack - interni.jpg
Imageshack - retro1m.jpg


E' veramente tenuta bene....poi è un bellissimo modello...ma perchè non la tieni per te?? Non sei appassionato????
Comunque secondo me se non ci sono problemi alla meccanica gravosi vale tutti i soldi per cui è quotata....Vedi su Ruoteclassiche....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: alfa epoca come venderla?

si è tenuta bene, è sempre stata ferma in garage con la copertura, ma ho provato ad accenderla ed è una bomba!!, mi dispiace ma io non sono un appassionato, altrimenti l'avrei tenuta volentiri :). ora provo a vedere su quel sito, non so se ci riusicrò a trovare la quotazione...
 
Riferimento: alfa epoca come venderla?

si è tenuta bene, è sempre stata ferma in garage con la copertura, ma ho provato ad accenderla ed è una bomba!!, mi dispiace ma io non sono un appassionato, altrimenti l'avrei tenuta volentiri :). ora provo a vedere su quel sito, non so se ci riusicrò a trovare la quotazione...


Dovrebbe stare intorno ai 3000€.....Ma è tenuta benissimo metti almeno 5000€....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: alfa epoca come venderla?

di che zona di Napoli sei?