Puglia Alfisti foggia e bari per mini raduni

Peppe147jtdm

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2009
7
0
1
37
FG
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao ragazzi organiziamo un raduno un pomeriggio o una serata a mangiare una pizza insieme?
 
Come ben sai c'è la mangiata a caranna... :D ti aspettiamo lì allora perchè DEVI essere dei nostri :D
 
Io ci sono però voglio pure che ci sia anche qualche Alfista con Alfa storica.
 
ciao ci sono alfisti nella zona della provincia BT?
 
ciao ci sono alfisti nella zona della provincia BT?

Ciao Denny nella provincia di Barletta non credo per adesso ci siano Alfisti qui nel forum, ma in quel di Bari abbiamo un po' di iscritti che nel caso potresti provare a contattare. Certamente non lesineranno un tuo eventuale invito ad incontrarvi ;)

Comunque come avrai modo di apprendere consultando gli altri topic della sezione Puglia, siamo in procinto di organizzare un raduno che ci porti a "scorazzare" con le nostre Alfa sul litorale salentino "direzione" Gallipoli. Spero potrai esser dei nostri e che la distanza (sicuramente non poca) possa non essere d'intralcio per questo evento ;) Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.
Ciao e BENVENUTO fra noi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti. io mi sono appena iscritto e sono di san giovanni rotondo ed ho una giulietta, non vedo l'ora di fare un raduno con tutti voi, aspetto vostre notizie.