Alfisti piloti/navigatori?

In un certo senso... si! Del resto, veloce ci devi andare! ;) sperando sempre che tu non debba mai correre per tal senso...
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Inizio io... ogni tanto mi alterno tra quaderno delle note e volante. Vi allego la mia pagina personale di Facebook, dove pubblico le vicende relative alle mie gare.
Serena Barsanti - Pilota e navigatrice

Attualmente ho sul groppone 27 rally da navigatrice (Seicento N0, Cinquecento A0, 106 N1, N2, A5 e A6, MG ZR RS2.0, Delta Integrale A8, Fulvia Montecarlo gr. 4, Fulvia Zagato gr. 4, A112 Abarth gr.2, Ibiza A7, Mini Cooper RSTB, 205 A5), 2 rally da pilota con la Seicento A0, 2 slalom con la Cinquecento ex Trofeo A0 e 2 formula challenge sempre con la medesima Cinquecento.
Ti faccio i miei complimenti sabryina a me piace il rally quando posso lo vedo in tv ho magari mi cimento io alla play nei giochi [emoji28] però il rally e uno sport automobilistico che seguo molto volentieri ed è bello vedere anche una donna gareggiare e non solo fare da navigatore [emoji106]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ti faccio i miei complimenti sabryina a me piace il rally quando posso lo vedo in tv ho magari mi cimento io alla play nei giochi [emoji28] però il rally e uno sport automobilistico che seguo molto volentieri ed è bello vedere anche una donna gareggiare e non solo fare da navigatore [emoji106]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
In alcune serie ce ne sono molte, vedi CIV!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Ti faccio i miei complimenti sabryina a me piace il rally quando posso lo vedo in tv ho magari mi cimento io alla play nei giochi [emoji28] però il rally e uno sport automobilistico che seguo molto volentieri ed è bello vedere anche una donna gareggiare e non solo fare da navigatore [emoji106]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Grazie! :) è molto emozionante come sport...

Qui un bel passaggio nostro di domenica... fresco fresco, minuto 1:10.25
 
Un po' di gasseeeeeeeeee...


E qui... ehm... il primo rally dopo aver piegato quella macchina. Si vede che andavo la metà.
P.S.: non è una Kit bensì una A0
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
Stavo pensando... ci sono piloti o navigatori di rally, in pista, slalom, etc? :)
Purtroppo no...
A parte l'età ormai avanzata non credo che avrei mai avuto le caratteristiche per tale attività.
Tu dirai: E allora di che ti impicci? Non immischiarti.
Lo faccio per farti i miei complimenti, i tuoi video mi hanno sinceramente entusiasmato, sei veramente una grande!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi posta altre foto o video, li ammireremo molto volentieri.